Elisabetta Gregoraci torna da Flavio Briatore, ecco l’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci dopo la delusione di Sanremo 2020, torna dal suo ex marito Flavio Briatore? Ecco le novità.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Il Festival di Sanremo continua a tenere banco come tutti i giorni, anche questa mattina, in questo caso si tratta della showgirl e conduttrice calabrese, ex moglie di Flavio Briatore che nei giorni scorsi ha ammesso di essere stata scartata da L’Altro Sanremo per volere di Nicola Savino.

Parole a cui il conduttore e speaker radiofonico ha risposto con una smentita. Ma quale sarà la verità?

Leggi anche: FEDEZ CONTRO MATTEO SALVINI

Elisabetta Gregoraci torna da Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci dopo la grande delusione di essere stata scartata dalla conduzione dell’Altro Festival, torna a farsi vedere in compagnia di Flavio Briatore, ex marito e padre del piccolo Nathan Falco.

La coppia o ex, ancora non è dato saperlo è stata fotografata mentre usciva sorridente da un noto albergo milanese, per niente preoccupati dalla presenza dei fotografi che li aspettano all’esterno.

Riescono a consolarsi come una volta i due ex coniugi che stanno passando un momento difficile per entrambi, infatti anche l’imprenditore sta facendo i conti con le parole della sua presunta ex fiamma Benedetta Bosi che ha fatto una lunga intervista a Domenica Live su canale cinque.

L’imprenditore ad ogni modo che è stato sposato con la conduttrice calabrese per oltre dieci anni ha difeso Elisabetta anche via social, sostenendola dopo l’esclusione da Sanremo.

Gregoraci contro Nicola Savino

nicola savino elisabetta gregoraci sanremo 2020
nicola savino elisabetta gregoraci sanremo 2020

“Savino è stato irremovibile, mi ha detto che ha saputo di me tardi, che aveva già la sua squadra e poi altre cose che mi hanno lasciato di stucco. Sei stata la moglie di Briatore e all’interno del mio format ho un comico di sinistra. La cosa non è compatibile” ha ammesso la show girl parlando delle parole del conduttore delle Iene.

Leggi anche: VALERIA MARINI RISPONDE ALLE OFFESE

Parole a cui Nicola Savino aveva anche risposto ammettendo di aver provato a consolare la show girl calabrese, rimasta molto delusa dalla decisione per cui aveva rinunciato ad altri impegni lavorativi.

Infine alle parole di Amadeus, conduttore di Sanremo che ammette che bisogna sapere accettare i no, risponde: “Certo, ma solo se supportati da valide argomentazioni. Sto lavorando a questo progetto da ottobre, ho rifiutato altre proposte, mi sono tenuta libera per quella settimana. Dovevo andare a Los Angeles e ho rinunciato”.

 

 

Impostazioni privacy