Daniela moglie Beppe Bergomi: la figlia Sara è una bellezza

Beppe Bergomi è uno dei calciatori più grandi che hanno indossato la maglia della Nazionale, oggi ospite di Vieni da me potrebbe parlare della moglie Daniela: ecco quello che sappiamo sulla loro bellissima famiglia.

Daniela moglie Beppe Bergomi: la figlia Sara è una bellezza

Torna puntuale come sempre alle ore 14,00 Caterina Balivo con Vieni da me.

Daniela moglie Beppe Bergomi: la figlia Sara è una bellezza

Sara Bergomi è la figlia di Beppe Bergomi e di sua moglie Daniela, la ragazza si è fatta conoscere grazie a uno scherzo delle Iene ai danni del papà campione del mondo.

La bellissima figlia del campione nerazzurro gli ha fatto crede di sentire voci celesti, preoccupandolo non poco. La giovane è fidanzata con Gabriele Gori, il bellissimo attaccante della Fiorentina, che pare abbia un buon rapporto con Bergomi.

Il più giovane campione del Mondo

Bergami è passato alla storia come il più giovane campione del Mondo italiano, secondo a Pele, ma Beppe è il calciatore dei record e questo è solo l’inizio.

Il calciatore è anche quello ad aver collezionato più finali di Coppa Uefa ed’è il più giovane giocatore a debuttare in prima squadra all’età di 16 anni. Ma i suo record non finisco qui: è stato infatti il primo difensore ad aver segnato una doppietta in Nazionale.

Beppe si è sempre saputo mettere in gioco, tanto da aver prestato insieme a Fabio Caressa ha prestato la voce a Fifa per il videogioco di calcio più amato al mondo.

La cassettiera

Caterina Balivo da due anni a questa parte conduce uno dei programmi più innovativi della televisione italiana, le interviste di Vieni da me sono diverse da qualsiasi altre e per questo molto amate dal pubblico di Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fabrizio Ravanelli, Vieni Da Me: retroscena sulla sua esultanza

Una di queste è l’intervista della cassettiera, introdotta nello show dallo scorso anno è una delle più interessanti: l’ospite del giorno, cassetto dopo cassetto, si racconta attraverso gli oggetti che vi trova all’interno.

Una delle più divertenti è stata quella di Giorgio Lupano, protagonista de Il paradiso delle Signore, che insieme a Caterina Balivo si è messo a saltare alla corda insieme alla sua coach.

Impostazioni privacy