Caterina Balivo, il sospetto: è incinta?

Caterina Balivo incinta? Basta una foto per alimentare dubbi e curiosità dei fan sui social network. Fatto sta che oggi a Vieni da me potrebbe parlare di proprio questa situazione. Caterina Balivo Vieni da me

Su Instagram la bella conduttrice campana ha pubblicato una foto che la vede vestita di rosa e nero con un abito decisamente largo. Così molti utenti si sono incuriositi pensando che la Balivo potesse aspettare un nuovo figlio. Al momento però non ci sono conferme di nessuna sorta in merito e per questo molti si aspettano che se la notizia diventerà virale sarà la stessa Caterina a dare delle delucidazioni

Leggi anche —> Il video intimo della Balivo che non ti aspetti

Caterina Balivo, la voglia di maternitàCaterina Balivo gaffe con Giovanni Vernia

Caterina Balivo non ha mai negato di amare il suo ruolo di mamma e non è da escludere dunque che voglia dare a Cora e Guido Alberto un nuovo fratellino. Già ieri qualcuno si era interrogato sul fatto che potesse essere ormai in corso una terza gravidanza, notando le sue forme rigogliose. La stessa Balivo aveva minimizzando raccontando la sua passione per il cibo.

La nuova foto di Instagram però sembra davvero lasciare pochi dubbi ed è per questo che molti hanno iniziato a intasarle il profilo con domande e punti interrogativi sulla sua possibile maternità. Sarà dunque interessante, dopo questa ennesima stimolazione, vedere come la donna si comporterà oggi quando sarà in diretta di fronte al pubblico di Rai Uno per la messa in onda di Vieni da me, programma di cui è la regina.

Leggi anche —> La lite di Caterina Balivo con una ragazza del pubblio

Un carattere amorevole

Caterina Balivo ha sempre dimostrato un carattere più che amorevole, pronto a raccogliere le sensazioni degli altri e a trasmettere le sue emozioni. Ragazza dal cuore d’oro è stata in grado di dare sempre dei messaggi molto positivi al pubblico, grazie alla sua personalità e alla voglia di raccontare diverse emozioni della sua vita. Una donna che però ha sempre tenuto lontana la sua famiglia dai fari della televisione, mostrandosi molto riservata sia con i figli che con il marito. Chissà cosa dirà oggi quando la trasmissione Vieni da me tornerà in onda. Siamo certi però che la professionalità e il suo grande cuore saranno sempre al primo posto.

La foto sospetta

Impostazioni privacy