Barbara D’Urso: “E’ sempre il momento giusto”

Barbara D’Urso ha pubblicato uno dei suoi famosi video boomerang che hanno scatenato l’attenzione di tutti i followers.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

E’ successo nella giornata di ieri dopo la puntata di Pomeriggio Cinque, ma come sempre la conduttrice di punta di mediaset e di canale cinque, riesce sempre a fare notizia anche a distanza di ore.

Protagonista insieme a lei e la biondissima Francesca Cipriani, che è stata ospite della puntata appena andata in onda. Ma cosa è accaduto?

Leggi anche: BARBARA D’URSO SI CONFESSA A CHI

Barbara D’Urso e il boomerang social

Barbara D’Urso ha fatto un sacco di visualizzazioni grazie al suo nuovo boomerang pubblicato nella serata di ieri su il social instagram.

“Ma le pulizie non si fanno a primavera?!! Nel mio camerino è sempre il momento giusto, specialmente con un #dursoboomerang 😜😂😜 #aiuto #puliziedinverno #rideresempre #mattedalegare #colcuore❤️” questa è la didascalia che la conduttrice di Domenica Live aggiunge al post.

Protagonista del video insieme a lei anche Francesca Cipriani che nella giornata di ieri è stata ospite di Pomeriggio Cinque, dove è presenza fissa, ma che al momento è impegnata anche su italia uno, accanto a Paolo Ruffini nella guida de La Pupa e il Secchione e viceversa.

 

Leggi anche: TAYLOR MEGA CONTRO LA D’URSO

La clamorosa confessione

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Quello che ad ogni modo tiene banco nelle ultime ore e che riguarda la conduttrice mediaset, sono le parole che ha detto nella lunga intervista per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che questa settimana le ha dedicato la copertina.

“Resterò in televisione fino a novant’anni. Fatevene una ragione” ha ammesso la timoniera di Live-Non è la D’Urso, che visti gli ascolti dei suoi programmi ha tantissime ragioni per farlo, alla faccia dei suoi detrattori.

 

Impostazioni privacy