Michelle Hunziker, per chi è quel bacio?

Michelle Hunziker ha postato una foto su Instagram in cui manda un bacio: a chi era rivolto? Tutti i suoi follower se lo chiedono: fioccano i commenti.

michelle hunziker
michelle hunziker

Come sappiamo Michelle Hunziker è uno dei Vip più seguiti ed amati non solo nel mondo della tv ma anche e soprattutto sui social. Ogni qual volta posta una foto fa letteralmente impazzire tutto il web e anche questa volta è tornata a far parlare di sé.

Quest’oggi, infatti, la conduttrice svizzera ha postato una bellissima foto in cui è ritratta sorridente e con dei vistosi occhiali da sole sulla testa. La donna, moglie di Tomaso Trussardi, manda un “bacino” a qualcuno, come ha scritto nella didascalia: a chi era rivolto?

Sono davvero in tantissimi a chiederselo e tra i commenti i fan si sono sbizzarriti con la fantasia: c’è chi pensa che il “destinatario” del bacio sia suo marito, altri invece ritengono possa essere sua figlia Aurora Ramazzotti, altri ancora semplicemente un saluto per tutti i suoi amati followers che le dimostrano ogni giorno tanto amore. Quale sarà la verità?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti come non l’avete mai vista

Michelle Hunziker, “bacino” su Instagram: i commenti famosi

Michelle Hunziker

Il bacio di Michelle Hunziker, con tutta probabilità, rappresenta semplicemente un saluto rivolto a tutti coloro che ogni giorno la seguono, la sostengono e non le fanno mai mancare il proprio affetto.

Caso rientrato, quindi, anche questa volta: nessun allarmismo. La sua relazione con Tomaso Trussardi va avanti a gonfie vele così come il suo rapporto con sua figlia Aurora, avuta con il suo ex compagno Eros Ramazzotti, è sereno e stabile.

Il saluto della foto, intanto, è stato ricambiato da tantissimi cuori da un gruppo molto famoso: stiamo parlando dei Boomdabash. Anche il noto giornalista tedesco, nonché suo grande amico, Marco Schreyl ha ricambiato il “buongiorno” con un bel cuore. Il calore e la stima nei confronti di Michelle vanno ben oltre i confini del nostro paese.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Sanremo 2020, Michelle Hunziker contro Amadeus: “Le parole sono come macigni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bacinooooooooooooo!!!!! ❤️❤️❤️ #happy

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Impostazioni privacy