Giulia De Lellis, confessione inaspettata su Instagram

Giulia De Lellis ha postato una serie di storie su Instagram in cui ha fatto una confessione davvero inaspettata a tutti i suoi fan: ecco cos’ha detto.

giulia de lellis gf vip
giulia de lellis gf vip

Dopo il silenzio social degli scorsi giorni Giulia De Lellis è tornata a far parlare di sé ed ha ripreso a postare con costanza su tutti i suoi canali social, Instagram su tutti ovviamente.

La ragazza fidanzata di Andrea Iannone, infatti, ha parlato di un problema che affligge moltissime persone in tutta Italia e che spesso è causa di parecchi problemi non solo dal punto di vista estetico ma anche e soprattutto psicologico: l’acne.

La ragazza ex fidanzata di Andrea Damante oggi ne può parlare liberamente dal momento che è riuscito a risolverlo senza alcun problema ma non è stato affatto facile accettarsi con questo difetto fisico.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Tiziano Ferro: in uscita a giugno il suo film!

Giulia De Lellis acne: confessione su Instagram

giulia de lellis acne
giulia de lellis acne

La ragazza attraverso una lunga serie di foto ha mostrato una serie di scatti in cui si vede chiaramente che anche lei ha sofferto di questo problema, facendo una vera e propria confessione a cuore aperto a tutti i suoi fans.

La giovane influencer, però, ha voluto lanciare un bellissimo messaggio: non è una vergogna soffrire di acne dal momento che è qualcosa di assolutamente normale e per cui, soprattutto, esiste una soluzione.

Insomma, il messaggio è soprattutto rivolto a tutte le sue giovanissime fan che non si devono lasciar fermare da qualche brufolo sulla faccia.

Come ha fatto Giulia De Lellis a far passare l’acne? Semplicemente si è affidata ad un professionista: ad un dermatologo che le ha consigliato un’alimentazione senz’altro più sana, senza lattosio.

La soluzione definitiva, però, le è arrivata quando ha iniziato a diminuire lo stress: era infatti in una fase molto difficile della propria vita ed ha iniziato a prendersi maggiormente cura di sé stessa: da quel momento tutto è cambiato e piano piano con l’aiuto delle cure il problema è sparito.

 

Impostazioni privacy