Penelope, figlia di Sabrina Ghio: chi è?

Penelope è la figlia di Sabrina Ghio, ex partecipante alle trasmissioni Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne, nata dal primo matrimonio della donna.

Sabrina Ghio e Penelope
Sabrina Ghio insieme alla figlia Penelope (Fonte: Instagram della Ghio)

Penelope è la figlia di Sabrina Ghio, l’influencer ed ex partecipante di Uomini e Donne e ballerina di un edizione di Amici di Maria De Filippi.

La bambina, nata nel 2013 dal matrimonio con l’immobiliarista Federico Manzolli, con cui Sabrina Ghio è stata sposata dal 2008 al 2014, ha oggi 7 anni.

Nonostante un matrimonio fallito alle spalle, Sabrina Ghio parla positivamente di questa relazione poiché le ha dato il dono più grande, ovvero la figlia Penelope.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ghio: “Non mi sposo ma voglio un figlio”

Per la donna infatti la cosa più importante della sua vita è proprio la piccola Penelope, che ama con tutta se stessa.

La stessa Sabrina Ghio ha ammesso in più interviste di aver un po’ viziato la propria figlia, poiché in colpa per il fallimento del suo matrimonio.

Per ingraziarsi il favore della piccola Penelope infatti, la madre cerca sempre di accontentarla e renderla felice il più possibile.

Spesso Sabrina Ghio sul suo account ufficiale di Instagram pubblica foto di lei e la figlia, una bambina davvero molto bella che sembra essere anche molto dolce.

Sabrina Ghio: “mia figlia allontanata da un ristorante”

Penelope
Penelope la figlia di Sabrina Ghio (Fonte: Instagram della Ghio)

Sul social più famoso al mondo, la Ghio si è anche spesso sfogata raccontando di quanto sia difficile il ruolo di madre.

A Natale infatti ad esempio Sabrina Ghio ha dovuto rinunciare a stare con la propria figlia, poiché la bambina avrebbe dovuto passare la festa natalizia in compagnia del padre.

Tutto ciò è stato riportato su Instagram, così come anche l’episodio di denuncia nei confronti di un ristorante che non ha accettato la presenza della bambina.

Durante una vacanza in Sardegna infatti, Sabrina Ghio si è recata in compagnia della figlia in un ristorante, in cui però non erano ben accetti i bambini.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ghio, l’ex tronista cacciata dal ristorante

Sconvolta dall’accaduto Sabrina Ghio ha riportato tutto l’accaduto su Instagram, profondamente scossa da questa storia.

Attualmente la Ghio è impegnata in una relazione con Carlo Negri, che si dimostra anche molto dolce e particolarmente legato a sua figlia Penelope, cosa indispensabile per la donna.

Impostazioni privacy