Beppe Bergomi, l’uomo dei record: la chat dei campioni

Beppe Bergomi è l’uomo dei record e in studio a Vieni da me scherza con Caterina e la chat dei campioni 1982: momento epico.

Bebbe Bergomi, l'uomo dei record

Vieni da me torna con un nuovo appuntamento alle ore 14,00, Caterina Balivo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1.

Beppe Bergomi, l’uomo dei record

Daniela moglie Beppe Bergomi: la figlia Sara è una bellezza

Beppe Bergomi è una delle icone più grandi del calcio italiano, l’uomo dei record è sempre stato un esempio di sport sano e pulito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Daniela moglie Beppe Bergomi: la figlia Sara è una bellezza

Giuseppe Raffaele Bergomi, conosciuto da quando ha 18 anni con il soprannome Zio, ha varcato la prima volta un campo di Seria A nel 1979 e ha detto addio al calcio nel 1998 dopo ben 519 presenze.

Beppe è il calciatore italiano con più ittorie nelle finali di Coppa Uefa e il più giovane giocatore ad aver debuttato in Serie A, aveva infatti soli 16 anni.

Debutta in Nazionale a 18 anni e mezzo e al mondo è secondo solo a Pelè come giocatore più giovane a fare il suo ingresso in Nazionale.

La chat dei campioni

Da qualche mese i Campioni del 1982 hanno una chat su Whatsapp dove scrivono regolarmente, “C’è Spillo che ci da il buongiorno tutte le mattine” ha raccontato Bergomi.

Oggi come allora, a ben 35 anni di distanza, i Campioni del Mondiale di Spagna 1982 sono ancora uniti e con tanta voglia di sentirsi e scherzare. Oggi in diretta a Vieni da me, Bergomi ha scritto: “Ciao ragazzi, cosa state facendo?”.

Il primo a rispondere è Ciccio Graziani che dice: “Ciao Zio, sto mangiando”, continuano ad arrivare le risposte, tutte lette in diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Ciccio Graziani poesia per Gaetano Scirea: “Mi è apparso in sogno, l’ha scritta lui”

A casa di

Caterina Balivo conduce uno dei programmi più amati dal pubblico di Rai 1 che si diverte molto a partecipare al gioco telefonico A casa di.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Caterina Balivo, il sospetto: è incinta?

Giocare è molto semplice: basta prenotarsi telefonicamente un giorno prima per poter accedere alla diretta, una volta ottenuta la linea si avrà la possibilità di giocatore insieme alla Balivo o a uno dei suoi ospiti.

Il gioco consiste nel dover indovinare, basandosi su delle immagini mostrate in video, a quale personaggio famoso appartiene la casa.

Impostazioni privacy