Belen Rodriguez, scatto in costume: svela il segreto della sua forma

 Belen Rodriguez conquista tutti con il suo scatto in costume in riva al mare: tra i commenti il segreto della sua forma perfetta.

Belen ROdriguez scatto in costume

 

Belen e Cecilia Rodriguez hanno firmato una linea di costumi e presto usciranno i modelli per l’estate 2020, per annunciarlo la più famosa delle due ha pubblicato uno scatto sui socia: impossibile non notare la sua forma invidiabile, ma qual è il suo segreto?

Belen Rodriguez scatto in costume

https://www.instagram.com/p/B7okE6sn0qW/?utm_source=ig_web_copy_link

I capelli selvaggi lasciati sciolti sulle spalle, lo sguardo pensieroso rivolto al cielo e una posa che mette in mostra tutte le sue forme perfette: impossibile non complimentarsi con Belen Rodriguez per il suo scatto in costume in riva al mare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen Rodriguez, quel particolare che è sfuggito a tutti

La showgirl si prepara all’uscita della sua linea di costumi disegnati insieme all’amata sorella Cecilia: Manca pochissimo ha avvisato i fan Belen, mostrando nella foto uno dei nuovi pezzi interi della collezione.

Il segreto della sua forma

https://www.instagram.com/p/B7bsjqzHLnJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Numerosi i commenti sotto lo scatto e tra questi ne spunta uno molto simpatico: “Solo tu puoi stare in quella posizione senza avere i rotoli di pelle sulla pancia.  Sei magnifica, ti adoro”.

Nello scatto Belen ha senz’altro una posa ingrata, ma che con il suo fisico può permettersi tranquillamente. La splendida showgirl ha voluto rivelare il segreto della sua forma, ha infatti risposto al commento della follower scrivendo: “Perché mi alleno, altrimenti ciao a tutti”.

I consigli per Cecilia Rodriguez

Belen ha alle spalle una lunga carriera televisiva, che vanta palchi importanti come quello del Festival Di Sanremo. Per questo motivo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno chiesto un consiglio a lei per prepararsi al meglio alla loro nuova avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Belen Rodriguez, chi è quella splendida ragazza in foto con lei?

I due ragazzi, conosciutisi al Grande Fratello Vip 3, debuttano questa sera su MTV con Sex On The Beach, un reality molto noto per gli appassionati del canale che li vedrà mettersi in gioco conduttori.

Ignazio Moser ha svelato il consiglio della cognata, che pare si sia raccomandata con la coppia di essere loro stessi e di non cercare di imitare nessun altro.

Impostazioni privacy