Elodie sorprende i fan: “Forse non te l’aspettavi”

Elodie sorprende i followers che la seguono sui social con un nuovo annuncio che arriva a ridosso del Festival di Sanremo.

Elodie
Elodie

La cantante che diversi anni fa ha debuttato nel talent show di Maria De Filippi, Amici su canale cinque, ha annunciato una grande novità tramite instagram, che arriva poco prima del Festival di Sanremo.

La compagna di Marrakesh, infatti è una delle big in gara che salirà nelle prossime settimane sul palco dell’Ariston per la nuova edizione di Sanremo, condotta da Amadeus che è anche direttore artistico.

Leggi anche: FERNANDA LESSA, ADDIO AL GRANDE FRATELLO VIP?

Elodie sorprende i fans

Elodie ha fatto una bella sorpresa ai suoi followers, con un grande annuncio pubblicato in un post su instagram, annunciando una notizia che nessuno si aspettava.

“Forse non te l’aspettavi. “MAL DI TESTA” feat @fabri_fibra (prod. Neffa) fuori domani a mezzanotte. 💊 Link preorder e presave in bio. #thisiselodie” questa è la didascalia che accompagna la foto della cantante in compagnia di Fabri Fibra.

Insomma una bella sorpresa che è annunciata in modo ancora più sorprendente visto che ormai tutti non pensavano di avere altre notizie della giovane se non per Sanremo 2020.

 

Antonella Clerici difende Amadeus

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Nelle ultime ore, a difendere il conduttore del prossimo festival è scesa in campo Antonella Clerici, che lo affiancherà per una serata come co-conduttrice.

La conduttrice di rai uno ha difeso il direttore artistico che in questi giorni è stato sommerso di polemiche dal mondo web e da personaggi dello spettacolo, a causa delle parole dette dallo stesso nella conferenza stampa di presentazione delle donne che lo affiancheranno, rivolgendosi a Francesca Sofia Novello.

Ma non è tutto, tra le tante altre critiche, spicca anche quella della scelta di un cantante tra i big, ovvero Junior Cally che in passato ha scritto canzoni contenenti nei testi parole violente.

Leggi anche:BARBARA D’URSO FA UN ANNUNCIO IMPORTANTE

Impostazioni privacy