Taylor Mega, scatenata su Instagram: fan infuriati

Taylor Mega continua a far parlare di sé per i suoi post su Instagram. Ecco qual è stato l’ultimo sfogo social dell’influencer.

taylor_mega
taylor mega

Era domenica sera quando Taylor Mega è stata cacciata da Barbara D’Urso da ‘Live Non è la D’Urso’, scatenando discussioni e polemiche. Da quel momento infatti l’influencer ha aperto una polemica con Mediaset e con tutti i suoi detrattori, sfogandosi continuamente su Instagram. E oggi è arrivato l’ultimo post polemico, ancora una volta rivolto a chi la critica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taylor Mega, accuse a Mediaset

Taylor Mega, ancora frecciate su Instagram: ecco cos’ha scritto

Taylor Mega furiosa con Barbara D'Urso
Taylor Mega

Non mi avranno mai come mi vogliono loro“, questa la frase che ha scelto. Ovvio e chiaro il riferimento ai suoi detrattori e a quanto accaduto domenica sera durante la trasmissione di Canale 5. Immediata sono state anche le reazioni dei suoi follower, che si dividono tra critiche e sostegno: “Diventi orribile quando fai così”, “Sei una tosta“.

https://www.instagram.com/p/B7lr_Shoje5/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taylor Mega accusa la D’Urso: “Un trappolone”

L’influencer tra l’altro aveva rincarato la dose anche ai microfoni di ‘Striscia La Notizia’, dopo la consegna del Tapiro d’Oro da parte dell’inviato del tg satirico Valerio Staffelli. “Era un po’ di tempo che dicevo che non ci volevo andare. Ora hanno tirato fuori questa cosa della foto davanti alla macchina della polizia. Il dito medio era rivolto agli hater. Di chi è la colpa? Sicuramente degli autori. Magari anche della D’Urso. Non lo so. Ma qualcuno ha giocato in maniera sporca. Secondo me, c’è stato un tranello e un trappolone nei miei confronti”, queste le parole dell’influencer. E le polemiche sembrano destinate a non finire. Cos’altro succederà?

Impostazioni privacy