Luigi Favoloso torna a casa? La rivelazione

Luigi Favoloso torna a casa? Questa è l’indiscrezione che si legge sul web, pare che l’ex di Nina Moric sarà ospite di noto talk: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Luigi Favoloso scovato in Svizzera: "Sembra dimagrito"

Luigi Favoloso è scomparso dalla sua abitazione nel napoletano dallo scorso dicembre, di lui da allora si hanno notizie rare e frammentate: l’ultimo avvistamento lo vuole a Locarno, in Svizzera, a bordo di un’auto con targa straniera.

Luigi Favoloso torna a casa?

Luigi Favoloso è scomparso, sale il dubbio: lo ha fatto per visibilità?

Pare che l’ex concorrente del Grande Fratello, noto per la sua relazione con Nina Moric, sia pronto a fare il suo ritorno in Italia, questo almeno è quanto si legge su Dagospia, il portale di gossip diretto da Roberto D’Agostino sempre attento alle ultime novità del mondo vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Luigi Favoloso scovato in Svizzera: “Sembra dimagrito”

Stando a quanto si legge non solo Luigi Favoloso torna a casa ma lo fa anche in grande stile: sembra infatti che sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Live Non è la D’Urso.

Spiffero di Dagospia scrive: “Si chiude il cerchio per la (finta) scomparsa di Luigi Mario Favoloso? Gira voce che domenica l’ex di Nina Moric sarà ospite a Live“. 

Una notizia flash, senza troppi fronzoli, ma che apre un nuovo capitolo del mistero in merito alla scomparsa dell’ex gieffino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Loredana Fiorentino mamma Luigi Favoloso: “Nina sta mentendo”

L’accusa di Nina Moric

Nina Moric accusa Luigi Favoloso (1)

Tra quinti ritengono che la scomparsa di Luigi sia dovuta alla voglia di ottenere visibilità c’è anche la sua ex fidanzata, Nina Moric. Non solo, la modella ha accusato il ragazzo di aver auto comportamenti violenti con lei e con suo figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fabrizio Corona, la vita dopo il carcere: “Farò di tutto”

https://www.instagram.com/p/B7hOlZiI2PG/?utm_source=ig_web_copy_link

Nina lo ha rivelato in diretta tv a Domenica Live e lo ha poi ribadito lunedì a Live Non è la D’Urso, scontrandosi con Loredana Fiorentino che ha accusato la donna di mentire: “Dillo quello che ha fatto Luigi per te, è grazie a lui se hai riavuto Carlos nella tua vita“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Loredana Fiorentino mamma Luigi Favoloso: “Nina sta mentendo”

Impostazioni privacy