Alfonso Iannotta a sorpresa al GFVip, ma il web si indigna: raccomandato

Alfonso entra a sorpresa nella casa del GFVip 4, è il fortunato ragazzo vincitore del concorso “Vip per una notte”, il web si indigna: raccomandato.

Alfonso a sorpresa al GFVip, ma il web si indigna: raccomandato

Una nota compagnia automobilistica ha indetto il concorso Vip per una notte, Alfonso è il fortunato vincitore del concorso ma qualcosa non convince il popolo di Tiwtter: cosa è successo?

Alfonso Iannotta sorpresa al GFVIP 4

Grande Fratello incidente in bagno chi è stato? caccia al colpevole

Nella casa del GFVIP 4 ha fatto il suo ingresso a sorpresa Alfonso Iannotta, 1677 follower su Instagram si legge sulla sua biografia che nella vita fa l’hair stylist.

Il giovane è il vincitore del concorso “Vip per una note” e ha per questo avuto l’opportunità di entrare nella casa più spiata d’Italia e passare qualche ora in compagnia dei concorrenti del reality di Canale 5.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE ->Grande Fratello incidente in bagno, chi è stato? Caccia al colpevole

Tuttavia fin dal suo ingresso sul web si è scatenata una grande polemica e c’è chi ha accusato il giovane moro di essere un raccomandato: ma cosa è successo?

L’indignazione del web

Alfonso a sorpresa al GFVip, ma il web si indigna: raccomandato

Prima su Twitter e poi sotto al post pubblicato dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip 4 su Instagram, sono stati in tanti ad affermare che Alfonso sia un raccomandato.

Ad incriminarlo una foto con la bellissima Paola Di Benedetto, attualmente tra i concorrenti del reality di Canale 5.

https://www.instagram.com/p/B2d0aU3lqZP/?utm_source=ig_web_copy_link

I due sono stati fotografati insieme nel corso di una serata in un locale di Formentera, ma gli indizi non finiscono qui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro: flirt nella casa?

Gli indizi social

https://www.instagram.com/p/B5kkVMXF9IS/?utm_source=ig_web_copy_link

Il popolo di Twitter non può fare a meno di notare quanto Alfonso si trovi a suo agio nella casa, nonostante le telecamere e la compagnia fuori dal comune.

Questo per molti sarebbe una prova del fatto che il ragazzo non sia un fortunato casuale ma su Instagram c’è chi alza la posta. Il profilo del giovane è infatti seguito da Clizia Incorvaia e Laura Chiatti.

Impostazioni privacy