Fabrizio Corona, la vita dopo il carcere: “Farò di tutto”

Fabrizio Corona è uscito dal carcere e ha ripreso in mano la sua vita, sia reale che social: il suo ultimo post ha dato da pensare e c’è chi gli scrive “Smettila di fare il martire”.

Fabrizio Corona la vita dopo il carcere

Fabrizo Corona è tornato in libertà e su di lui l’opinione pubblica si divide, se c’è chi ritiene che la giustizia italiana si sia accanita contro di lui c’è anche chi pensa che se la sia cercata.

Per questo motivo i suoi post su Instagram hanno sempre commenti contrastanti, anche se sotto le sue foto vincono i suoi fan.

Fabrizio Corona la vita dopo il carcere

Fabrizio Corona, la vita dopo il carcere: "Farò di tutto"
Fabrizio Corona: carcere, news, altezza, libro, figlio

La vita dopo il carcere di Fabrizio Corona, come è giusto che sia, ricomincia dalla persona più importante della sua vita, il figlio Carlos Maria nato dalla relazione con la modella Nina Moric.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Corona abbraccia suo figlio Carlos: Nina Moric si commuove

Cinque arresti, 7 mesi di detenzione domiciliare in comunità. Cinque anni, due mesi e 15 giorni di galera fatti (di branda) di cui gli ultimi nove molto difficili” scrive Fabrizio corona sul suo profilo Instagram.

“Leggo le carte, mi curo, m’informo, studio la vita, le persone e tutto ciò che gira intorno aggiungendo poi Ho un sogno e farà di tutto per realizzarlo“.

Tra i tag compare quello al profilo di Carlos Maria e all’agenzia Athena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Don Mazzi accusa Fabrizio Corona: “Lui è Dio di se stesso”

Fabrizio Corona preferisce non entrare nel dettaglio ma sotto il post riceve il sostegno di molti ma anche qualche frecciatina, come chi gli scrive “smettila di fare il martire”.

Impostazioni privacy