GF Vip, fidanzato Antonella Elia: “Ecco quando ci sposiamo”

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, si è raccontato senza filtri in una lunga e interessante intervista. Matrimonio alle porte?

fidanzato Antonella Elia
fidanzato Antonella Elia

Antonella Elia è senza alcun dubbio una delle protagoniste più discusse di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La concorrente è in continua lotta con i suoi coinquilini, tra cui Fernanda Lessa, con è in corso una sorta di guerra e di polemica aperta. Al di fuori della casa però c’è Pietro Delle Piane, il suo fidanzato. Quest’ultimo si è confessato in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf Vip, guerra aperta tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

GF Vip, fidanzato Antonella Elia: “Ecco quando ci sposiamo”

Antonella Elia
fidanzato Antonella Elia

Lei è una persona che non starebbe chiusa in casa nemmeno con la febbre. Il suo elemento principale è il mare e quindi gli spazi aperti infiniti. L’assenza di figli? Ne abbiamo parlato e io per lei sono aperto a ogni soluzione. Penso che decideremo decideremo insieme” ha spiegato. impossibile però non parlare di matrimonio, viste le recenti indiscrezioni di una vera e propria proposta: “Ci siamo promessi che se le cose vanno bene e non litighiamo come prima, fra un anno ci sposeremo”. Insomma, sembra mancare poco al fatidico sì.

Pietro Delle Piane è intervenuto anche sulle polemiche scatenato dal bacio tra Pago e Adriana Volpe, che ha visto il marito di quest’ultima prendersela con la Elia: “Sì, se l’era presa perché Antonella nel gioco ‘obbligo o verità’ ha deciso la penitenza della Volpe, dicendo che doveva baciare Pago. Era un modo per animare il gioco. E comunque la Volpe avrebbe anche potuto rifiutarsi. E invece non l’ha fatto“. Una piccola frecciata e stoccata finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, ecco il bacio tra Pago e Adriana Volpe

Impostazioni privacy