Gf Vip, Serena si dichiara a Pago. Lui bacia Adriana Volpe

Nell’ultima puntata del Gf Vip 2020 abbiamo visto Serena Enardu dichiarare nuovamente il suo amore all’ex fidanzato Pago, ma lui ha baciato Adriana Volpe.

gf vip serena enardu pago adriana volpe
gf vip serena enardu pago adriana volpe

A qualche giorno di distanza dalla seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020 non si placa la polemica in merito al “triangolo” o, chiamiamolo così, tra Serena Enardu, Pago e Adriana Volpe.

Se, infatti, da una parte Alfonso Signorini ha voluto invitare l’ex fidanzata del cantante (nome d’arte di Pacifico Settembre) per cercare di far riappacificare la coppia, dall’altra parte Pago non sembra voler perdonare l’ex fidanzata che, lo ricordiamo, l’ha lasciato durante Temptation Island Vip quest’estate.

I due hanno avuto durante la puntata serale del reality di Canale 5 un incontro faccia a faccia per cercare di chiarirsi e trovare un punto d’incontro che, tuttavia, non sembra aver smosso più di quel tanto il cantante ferito dall’atteggiamento della donna durante il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Serena infatti ha dichiarato di essere stata molto gelosa dell’uomo quando lo ha visto avvicinarsi troppo a Paola Di Benedetto e, per questo, si è sempre definita come molto preoccupata. Insomma, la donna adesso sembra aver capito il proprio errore ed è tornata sui suoi passi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Ascolti tv 11 gennaio 2020: C’è Posta Per Te come è andato?

Gf Vip, Pago bacia Adriana Volpe e Serena si dichiara

Pago

Allo stesso tempo, però, Pago non sembra aver gradito l’ospitata della sua ex compagna ed ha attaccato Alfonso Signorini per aver cercato di portarla all’interno della casa come concorrente (il televoto ha però deciso di no).

Intanto continua a fare scalpore e a far parlare il bacio proprio tra Pago ed Adriana Volpe durante il gioco “obbligo o verità” che ha letteralmente mandato su tutte le furie il marito della conduttrice, Roberto Parli, che non ha perso tempo ed ha attaccato non tanto la sua compagna di vita quanto piuttosto Antonella Elia, colpevole secondo la sua opinione di non aver portato rispetto alla loro coppia.

Pago, quindi, ha potuto “consolarsi” con la bellissima conduttrice bionda ex Rai, ma il suo cuore è diviso: da una parte la voglia di ricominciare, dall’altra Serena Enardu che è tornata alla carica. Quale strada sceglierà?

Il video del bacio tra Pago e Adriana Volpe

https://www.instagram.com/p/B7IyR0woXD2/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy