Festival di Sanremo 2020: ancora polemiche. Georgina Rodriguez dice no

E’ delle ultime ore la notizia di un altro possibile rifiuto alla partecipazione al Festival di Sanremo: a dire no è Georgina Rodríguez, scopriamo perché

Georgina Rodriguez dice no al Festival di Sanremo
Georgina Rodriguez (Facebook)

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo arriva un’altra batosta per Amadeus. Dopo le polemiche per le frasi rivolte alla fidanzata di Valentino Rossi che hanno fatto ribaltare mezzo mondo e sono stati causa del rifiuto di Monica Bellucci, dopo il rifiuto del cantante Salmo, arriva adesso la notizia di un possibile passo indietro da parte di Georgina Rodríguez, compagna di Cristiano Ronaldo che avrebbe dovuto accompagnare Amadeus sul palco dell’Ariston.

La Stampa ha infatti riportato la notizia della richiesta da parte della Rodríguez, di un cachet non in linea con le disposizioni dell’azienda.

LEGGI ANCHE: Paola Ferrari infuriata: “Tutte al Festival di Sanremo tranne me”

In queste ore sono state diffuse alcune indiscrezioni in merito ai cachet previsti per i partecipanti a vario titolo alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana. Si parla di 25 mila euro a testa per ciascuna delle co-conduttrici (Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello e Georgina Rodríguez), tuttavia, a quanto pare, la Rodríguez avrebbe fatto sapere che non si ritiene disposta ad accettare un compenso così “basso”, avendo invece richiesto ben 100 mila euro per garantire la sua presenza sul palco. Tale richiesta pare essere stata rifiutata dai vertici Rai, dunque al momento la presenza della Rodríguez sembra essere messa in discussione.

Secondo altre voci la presenza della Rodríguez sarebbe stata funzionale all’apparizione di Ronaldo in studio, cosa che è molto probabile che non avvenga.

LEGGI ANCHE: Fiorello sul Festival di Sanremo: “Amadeus, proporrò la pena di morte”

Tuttavia la notizia del rifiuto della Rodriguez al momento non è stata ancora resa ufficiale ma certamente si tratta dell’ennesima gatta da pelare per Amadeus.

Impostazioni privacy