Home News Pago pensa a Serena Enardu: “Non voglio pentirmi”

Pago pensa a Serena Enardu: “Non voglio pentirmi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:47
CONDIVIDI

Pago ancora una volta torna a parlare della sua ex compagna Serena Enardu, che lo sostiene da casa.

Pago
Pago

Il Grande Fratello è andato in onda con una nuova puntata ieri sera, su canale cinque in prima serata e la puntata ha decretato l’uscita di Pasquale Laricchia che ha perso al televoto contro Patrick e Andrea Denver.

Alla conduzione, come sempre Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi affiancato dagli opinionisti: Wanda Nara e Pupo.

Leggi anche: CARLOTTA MAGGIORANA E IL DESIDERIO DI MATERNITA’

Pago pensa ancora a Serena Enardu

Pago, il cantante che arriva da Cagliari e concorrente al Grande Fratello Vip, torna ancora una volta a parlare di Serena Enardu, la sua ex compagna.

La coppia ha chiuso la relazione quest’estate durante l’ultima puntata di Temptation Island, ma qualche settimana fa, l’influencer sarda è entrata nella casa per dichiarare a Pago il suo amore ancora vivo e presente.

“Adesso sto pensando a cosa devo fare, vorrei tornare da lei, ma non voglio pentirmi. Lei ha sbagliato ad arrivare là in una condizione così delicata, colpa mia anche di non averlo capito, ma se avessi saputo non avrei mai rischiato” ha ammesso il cantautore parlando con Paola Di Benedetto.

Parole che hanno colpito Paola che ha ammesso:”Io quando c’è stato il televoto su di lei pensavo che tu avessi bisogno dei tuoi spazi, ma devo ammettere che lei invece aveva gli occhi di una donna innamorata che avrebbe fatto di tutto per riconquistarti”.

Serena lo sostiene da casa

Serena Enardu

Ad ogni modo quello che è certo è che la bella influencer sarda continua a seguire il suo ex compagno anche da casa, sostenendolo anche attraverso i social.

La donna infatti non risparmia mai di parlare di lui anche rispondendo alle domande dei suoi followers, molto curiosi di sapere come si sente in questo momento.

“Spero che le cose con Pacifico possano sistemarsi perchè sono ancora innamorata di lui, ma se non dovesse andare starei male e poi tornerei a stare bene” ha ammesso Serena questa mattina su instagram.

Leggi anche: BARBARA ALBERTI TRA LA PUPA E IL SECCHIONE E IL GRANDE FRATELLO