Paola Ferrari infuriata: “Tutte al Festival di Sanremo tranne me”

Paola Ferrari in queste ore ha espresso un poco di amarezza riguardo al fatto che anche a lei piacerebbe fare il Festival di Sanremo

Paola Ferrari
Paola Ferrari

La giornalista e conduttrice della Domenica Sportiva su rai due, si è lasciata andare ad un lungo sfogo nelle pagine del quotidiano Libero.

Nel vortice delle parole ha anche parlato dell’eventualità che possa essere chiamata a condurre il Festival di Sanremo.

Leggi anche: MARA VENIER AL FESTIVAL DI SANREMO

Paola Ferrari sogna Sanremo

Paola Ferrari, giornalista e conduttrice della rai da moltissimi anni ha una carriera alle spalle di grande successo, che è iniziata con il suo debutto a Porto Bello, al fianco di Enzo Tortora.

Raggiunta da Libero, si lascia andare ad un lungo sfogo che tocca anche il Festival di Sanremo: “Se mi piacerebbe? Ovvio, non lo nascondo. Questo lavoro si fa per le emozioni e quello è un palco importantissimo. La Leotta, la D’Amico: ci sono state tutte tranne me. Sanremo sarebbe il coronamento  di una carriera” che poi continua: “Il mio sogno vero è cantare al Festival. Se devo scegliere tra quello e condurre un tg scelgo la seconda”.

Insomma parole importanti per la giornalista che da diverso tempo è la protagonista di una querelle nata con Diletta Leotta, sua diretta concorrente e conduttrice del canale DAZN: “Di Diletta Leotta non parlo più. sono molto felice per la partecipazione a Sanremo di Rula Jebreal, mia amica. Abbiamo idee politiche e sociali diverse ma ci stimiamo. Avere punti di vista diversi è bello, Mi diverto a discutere con chi non la pensa come me” ammette sempre nell’intervista per il quotidiano Libero”.

Infine la giornalista che per sua stessa ammissione preferisce la cronaca allo spettacolo ha anche parlato degli attacchi social e degli atti di bullismo, concentrandosi sul recente fatto che riguarda Rita Pavone.

Tutte le donne del Festival di Sanremo

Sanremo 2020
Sanremo 2020

Per restare in tema, sono stati resi noti i nomi delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus nelle cinque serate della kermesse canora: Diletta Leotta, Rula Jebreal, Emma D’Aquino e Laura Chimenti, Mara Venier, Georgina Rodriguez, Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello e Antonella Clerici. Manca solo il decimo nome, ma stando a fonti quasi ufficiali, la prescelta potrebbe essere la conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci.

 

Impostazioni privacy