Nancy Brilli: “io e i miei colleghi in scena senza paga”

L’attrice Nancy Brilli si sfoga con pesanti dichiarazioni che riguardano il suo lavoro, lamentandosi delle condizioni gravi che affliggono lei e i colleghi.

Nancy Brilli
Nancy Brilli ad un evento (Fonte: Getty Images)

Momento di grande difficoltà per l’attrice Nancy Brilli che ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il suo lavoro.

La donna infatti attualmente è in scena con lo spettacolo A che servono gli uomini, con la regia della straordinaria Lina Wertmuller.

Nancy Brilli si è infatti fatta vedere molto spesso in televisione recentemente per promuovere la sua ultima fatica lavorativa.

LEGGI ANCHE —> Nancy Brilli ama ancora Roy De Vita? “Porto ancora l’anello di fidanzamento”

Sul palco insieme a lei non ci sono soltanto gli attori di scena, ma un dietro le quinte che pullula di lavoratori che si impegnano per portare avanti lo spettacolo.

Tra questi ci sono tecnici di vario tipo, attori e quant’altro, che lavorano seriamente giorno dopo giorno, per realizzare uno spettacolo che incuriosisca e piaccia al pubblico.

Quando si pensa al mondo dello spettacolo forse ci si immagina subito come di un posto ricco, dove attori, registi ecc. godono di tanti privilegi, ma non è sempre così.

Purtroppo infatti, tutto ciò che ruota attorno allo spettacolo non è tutto rose e fiori e Nancy Brilli ci tiene a precisarlo, con una dichiarazione che lascia di stucco.

Difficoltà anche per chi lavora nel mondo dello spettacolo

Nancy Brilli saluta
Nancy Brilli saluta i fotografi (Fonte: Getty Images)

La donna infatti ha ammesso che lei e i suoi colleghi stanno andando in scena senza ricevere una paga.

A quanto dichiarato dalla donna, si tratta di una vera e propria vergogna e grande ingiustizia nei confronti di tutti coloro che si stanno impegnando in questo lavoro.

E’ dunque profondamente ingiusto impegnarsi a lavorare duramente, non ricevendo il guadagno che si è meritati.

Si tratta di una situazione molto triste e che ha portato Nancy Brilli all’esigenza di questo sfogo con il suo pubblico.

Ecco che quindi che viene tirata fuori una parte reale e dura che riguarda il mondo dorato dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Nancy Brilli indossa la parrucca, il triste motivo

Non tutto quello che luccica è davvero oro e anche vip come la Brilli si devono scontrare con problemi di tale portata.

Per la donna bisogna dunque avere le spalle larghe e tenere sempre su il morale, cercando di fare il proprio lavoro al meglio per mandare avanti lo spettacolo.

Non ci si ferma dunque e si va avanti, nella speranza che tale momento critico possa risolversi nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy