Nancy Brilli indossa la parrucca, il triste motivo

Nancy Brilli ha rivelato un dettaglio intimo della sua vita, indossa la parrucca ma a stupire veramente è il motivo che c’è dietro.

Nancy Brilli parrucca

Nancy Brilli di recente si è tolta diversi sassolini dalle scarpe con la Rai, accusandola di averla esiliata da 17 anni a questa parte.

Leggi anche – – > Nancy Brilli rifiutata per il ruolo di Oriana Fallaci

Ma non solo, l’attrice ha voluto rivelare anche un particolare molto intimo che la riguarda in prima persona.

Nancy Brilli indossa la parrucca

Nancy  non ha filtri quando racconta il particolare episodio che la ha portata a indossare la parrucca.

Tutto cominciò quando all’età di 10 anni perse sua madre e venne accudita dalla nonna e dalle zie e la sua vita si è trasformata in un vero e proprio inferno.

“Mia nonna con la fidanzata del tempo di mio padre mi tagliarono i capelli” precisando poi “mi tosarono come una pecora, divennero crespi”.

La Brilli dopo aver perso i suoi capelli naturali ha iniziato ad indossare le parrucche, una voce che ha girato da anni ma che solo adesso trova la conferma.

Al tempo la Brilli soffriva di endometriosi ma nessuno se ne accorso “La diagnosi arrivò a trent’anni.

Esiliata dalla Rai

Di recente attraverso i suoi canali social Nancy Brilli ha rivelato che da ben 17 anni la Rai la esiliata, non permettendole di lavorare in nessuna film o fiction.

Dopo il successo di commesse per l’attrice si sono chiuse le porte di Viale Mazzini, senza un vero e proprio motivo: seppur venga chiamata come ospite è mortificata nel suo ruolo di attrice.

Impostazioni privacy