Nancy Brilli ama ancora Roy De Vita? “Porto ancora l’anello di fidanzamento”

Nancy Brilli ospite di Vieni da me torna a parlare di Roy De Vita, l’uomo con il quale ha passato ben quindici anni della sua vita. Cosa è successo poi?

Nancy Brilli

Roy De Vita è un famoso chirurgo plastico e noto sopratutto per la sua relazione con la bella Nency, che ha ammesso di essere finita in analisi dopo la separazione.

Nancy Brilli e Roy De Vita

Occhi da cerbiatta e una simpatia travolgente, stiamo parlando della talentuosa e bella Nancy che parla della sua relazione con Roy De Vita, finita nel 2016 dopo una vacanza separati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nancy Brilli indossa la parrucca, il triste motivo

“Sono finita in analisi per la delusione” ha raccontato Nancy Brilli, che pare che abbia sofferto molto per la rottura con il chirurgo. I loro figli erano come fratelli e la loro relazione sembrava che li avrebbe portati al martrimonio, eppure qualcosa è cambiato e i due hanno rotto.

Ma Nancy, spigliata come solo lei sa esserlo, mostra a Caterina Balivo un meraviglioso anello con diamante “Questo doveva essere l’anello di fidanzamento, e poi..”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nancy Brilli accusa la Rai: “Mi tiene in esilio da 17 anni”

Lui ha voltato pagina?

Se Nancy al momento sembra essere single, lo stesso non si può dire su Roy De Vita che pare essere stato avvistato con Raffaella Leone, figlia del noto regista Sergio.

Impostazioni privacy