Belen Rodriguez, chi è quella splendida ragazza in foto con lei?

Ennesima foto su Instagram di Belen Rodriguez. Ma stavolta la showgirl argentina è in compagnia: chi è la ragazza accanto a lei?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio una delle reginette di Instagram. A dimostrarlo sono soprattutto i suoi oltre 9 milioni di follower. Un numero che, tra l’altro, sembra esser destinato ad aumentare in maniera costante e continua. A colpire nella sua ultima foto postata sul noto social network però non sono le sue forme o il suo look, ma la ragazza accanto a lei.

https://www.instagram.com/p/B7jVFydnAR1/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, ecco la sorpresa a sua sorella Cecilia

Belen Rodriguez, chi è quella splendida ragazza in foto con lei?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Si tratta di Alessandra Gallocchio. Classe 1991 e originaria di Modena, dopo il diploma di maturità, ha deciso di lasciare l’Italia e di trasferirsi a Londra. Il suo obiettivo, oltre a imparare l’inglese, è stato fare una nuova esperienza di vita. Dopo essere tornata, si è iscritta all’università di Firenze per iniziare a frequentare il corso di ‘Fashion Marketing Communication’. Inizia a farsi conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a ‘Flight 616’, reality show condotto da Paola Barale.

La 28enne è però famosa per aver creato, con la sua amica Arianna, ‘Next Stop’. Per un periodo le due ragazze hanno deciso di girare l’Italia per andare alla ricerca di posti incredibili, da filmare e poi condividere con i loro fan. Per quel che riguarda la sua vita privata, si sa che la giovane modenese è fidanzata con l’ex tronista Salvatore Angelucci, nonché ex fidanzato di Karina Cascella. Stranamente però Alessandra e Karina sembrano aver un ottimo rapporto. Un po’ come quello che traspare dallo scatto con la bella Belen. Tra le due c’è una grande amicizia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascella malata? Ecco il dettaglio che aveva fatto preoccupare i suoi fan

Impostazioni privacy