Sanremo 2020, Georgina Rodriguez a rischio: ecco perché

Non c’è davvero pace per il Festival di Sanremo 2020. A rischio infatti anche la presenza di Georgina Rodriguez: ecco perché.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Polemiche, rinunce e discussioni. Tutto questo è quello che sta caratterizzando l’avvicinamento a Sanremo 2020. Come non pensare alle parole dette da Amadeus nei confronti di Francesca Novello, fidanzata di Valentino Rossi. Tante le reazioni di vip, che se la sono presa per quanto detto dal presentatore. Ma, come se non bastasse, il conduttore e direttore artistico ora deve fare i conti con delle rinunce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, Amadeus nella bufera: ecco l’appello della Gerini

Sanremo 2020, Georgina Rodriguez a rischio: ecco perché

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Dopo Salmo e la Bellucci, anche Georgina Rodriguez potrebbe non salire più sul palco dell’Ariston. La modella, attuale fidanzata del calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo, potrebbe declinare l’invito nelle ultime ore. Stando a quanto riportato e rivelato dal noto quotidiano ‘La Stampa’, il motivo sarebbe legato al compenso richiesto. La 25enne avrebbe chiesto infatti ben 100mila euro, una cifra ritenuta troppa alta dai vertici della Rai.

Insomma, Sanremo 2020 rischia davvero di perdere un altro pezzo grosso e da 90. Georgina sarebbe dovuta salire sul palco dell’Ariston giovedì 6 febbraio in compagnia di Alketa Vejsiu. Al momento però non ci sarebbe più nella di certo e sicuro. E Amadeus ora potrebbe essere costretto a fare la conta. E a rinunciare persino a un piccolo grande sogno: Cristiano Ronaldo in platea. Sarà davvero così? Les ensazioni e le voci purtroppo per lui portano a pensarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, Salmo: “Ecco perché ho detto no al Festival”

Impostazioni privacy