Harry e Meghan contro Camilla: la sua risposta non lascia dubbi

Camilla non sembra aver preso bene la scelta di Harry e Meghan di diventare liberi e staccarsi dalla famiglia reale: la sua reazione non lascia dubbi.

harry e meghan contro camilla
harry e meghan contro camilla

Sembra esserci ormai tensione alle stelle all’interno della famiglia reale, con Harry e Meghan che da quando si sono allontanati dai familiari, dai loro impegni e da tutto quel mondo decidendo di essere liberi ed indipendenti dal loro ruolo, sembrano aver attirato su di loro una moltitudine di critiche negative dall’interno.

L’ultimo screzio che sembra essere avvenuto è quello con Camilla che, durante una visita ufficiale, ha avuto modo di parlare e rispondere ad alcune domande di giornalisti riguardo alla decisione del nipote di prendere strade diverse rispetto al suo ruolo.

La moglie di Carlo, che oggi ha 74 anni, alla domanda di un giornalista di Itv News, ha risposto ad un quesito piuttosto lecito e normale (se le mancheranno Harry e Meghan dopo la loro decisione di lasciare la Royal Family) tentennando in maniera piuttosto forte, facendo passare qualche interminabile secondo prima di concludere con un diplomatico: “Certo”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Anna Tatangelo, la sua schiena fa impazzire il web: i fan notano qualcosa

Harry e Meghan contro Camilla: la risposta non lascia dubbi

harry e meghan merkle

La decisione di Harry e Meghan sta dunque creando non pochi problemi all’interno della famiglia reale: adesso anche la Duchessa di Cornovaglia, che ha presto parte al quarantesimo anniversario del Prospect Hospice di Wroughton, in cui c’è stata una bella cerimonia, sembra non aver gradito la loro scelta.

L’espressione che le è inaspettatamente apparsa sul volto mentre parlava dei due coniugi, infatti, svela in maniera piuttosto chiara il suo pensiero rispetto alle parole, come spesso accade in questi casi.

Nel frattempo il principe Harry si trova al momento in Canada, finalmente ricongiungo a Meghan ed al piccolo Archie. La famiglia si riunisce.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Mara Venier e la gaffe sui regali a C’è posta per te: ecco chi li paga

Impostazioni privacy