Anna Tatangelo, la sua schiena fa impazzire il web: i fan notano qualcosa

Anna Tatangelo ha postato una foto in cui si mostra di schiena sui social mentre si trova a letto e subito il popolo del web impazzisce per la cantante.

anna tatangelo schiena foto instagram
anna tatangelo schiena foto instagram

Anche se non prenderà parte al Festival di Sanremo 2020 Anna Tatangelo continua a far parlare di sé e lo fa con una foto davvero bollente pubblicata su Instagram in cui la cantante, nonché moglie del collega Gigi D’Alessio, si mostra di schiena e lascia intravedere alcuni dei suoi tatuaggi.

Il popolo del web, nonché tutti i suoi followers su Instagram, rimangono letteralmente estasiati da questo scatto a tal punto che i commenti ed i like si sprecano per la cantante: sguardo affascinante, fisico perfetto e forme da far girare la testa, la bellissima cantante nata a Sora incanta il popolo dei social.

La donna, che ha avuto un figlio di nome Andrea proprio da Gigi D’Alessio, si mostra provocante mentre si trova distesa sul letto e guarda di trasverso la macchina fotografica con cui è stata immortalata in uno scatto che ha fatto girare la testa a tutti quanti.

I fan, però, hanno notato un piccolo particolare inaspettato: un nuovo tatuaggio vicino al fondoschiena.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Classifica Sanremo 2020: i voti dei giornalisti alle canzoni

Anna Tatangelo, la schiena fa impazzire il web: i fan notano un particolare

Anna Tatangelo

I fan sono letteralmente impazziti nell’immaginare che cosa possa rappresentare il nuovo tatuaggio di Anna Tatangelo ma da questo scatto non si riesce proprio a comprendere.

In molti si chiedono quale sia stata la reazione di Gigi D’Alessio, suo storico compagno, a questo scatto bollente, ma al momento non è dato saperlo.

Sembra proprio, come è giusto che sia, che approvi questa strategia di comunicazione della cantante, che oltre a mostrarsi in tutta la sua bellezza è anche -e soprattutto- una cantante dalla voce straordinaria che ha scritto pagine importanti della musica italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Fernanda Lessa sull’alcolismo: “Ecco perchè ho iniziato a bere”

Impostazioni privacy