Arisa la verità sui capelli corti: la motivazione è sorprendente

Arisa è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama italiano e incuriosisce molto per il suo taglio di capelli: ecco svelato il motivo della drastica scelta.

Arisa capelli

Questa sera Mara Venier torna in prima serata, dopo aver conquistato la domenica pomeriggio la nota conduttrice è pronta a fare il colpaccio.

Comincia questa sera La porta dei sogni, il programma con il quale cercherà di realizzare i desideri del pubblico.

Ospiti della prima serata avremo: Arisa, Andrea Boccelli e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Arisa la verità sui capelli

Arisa ha sempre avuto un look eccentrico e particolari, negli ultimi anni ha fatto molto discutere il suo taglio di capelli rasato che ha anche allarmato i suoi fan.

Tuttavia si tratta di una scelta stilistica della nota cantante, che trova i capelli rasati pratici per ogni occasione “Sono più comoda così, anche quando fa caldo. Poi se vado al ristorante non puzzano”.

Dopo tante speculazioni al riguardo Rosalba Pippa ha messo un punto chiarificatore sulla questione, ma ammette che presto qualcosa cambierà.

Pare infatti, sotto simpatica minaccia del suo parrucchiere, che abbia deciso di farli crescere “Mi ha minacciata di non farmi più la tinta”, racconta la cantante di Sincerità che ammette poi di avere parecchi capelli bianchi e che per questo ha deciso di assecondare il desiderio del suo parrucchiere.

Impostazioni privacy