Caterina Balivo, il video intimo che non ti aspetti

Caterina Balivo, padrona di casa del pomeriggio di RaiUno con ‘Vieni da me’, ha pubblicato su Instagram un video che nessuno si aspettava.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo era uno dei personaggi televisivi più amati e noti dal grande pubblico. La conduttrice è infatti la padrona di casa di ‘Vieni da me’, trasmissione cult del pomeriggio Rai e in onda sul primo canale. E il programma sta davvero ottenendo dei grandissimi risultati, sotto alcuni di vista persino inaspettati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo vittima degli hater

Caterina Balivo, il video intimo che non ti aspetti

Caterina Balivo gaffe con Giovanni Vernia
Caterina Balivo

La 39enne napoletana ha parlato proprio di questi ultimi in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Un video inatteso, in quanto riprende un suo momento intimo e privato, ossia un massaggio. E la conduttrice, rivolgendosi in primis alla sua massaggiatrice di nome Roberta, ma anche a tutti i suoi follower, dice: “Ieri ‘Vieni da me’ ha fatto il 14% di share. Brava Cecilia, Rita. Rossella, Simona, Andrea. Vorrei dire qualche altro nome, ma con questo massaggio e in questo situazione devo mollare. Voglio comunque dire grazie“.

Insomma, Caterina Balivo ha voluto cogliere l’occasione per complimentarsi e per ringraziare tutto il suo staff, ma anche tutti i telespettatori, che sembrano sempre più numerosi. Appare però abbastanza chiaro che la presentatrice ha voluto godersi fino in fondo un momento di relax, senza però smettere di pensare a quello che è il suo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, che gaffe a ‘Vieni da me’

‘Vieni da me’, battibecco tra la Balivo e una ragazza del pubblico

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo

E durante ‘Vieni da me’ c’è stato recentemente spazio per le polemiche. Infatti è stata la stessa padrona di casa a riprendere qualcuna del pubblico, mentre lei stava intervistando Lorenzo Farina, responsabile social della Rai. La colpa della ragazza, inquadrata dalle telecamere, è stata quella di guardarsi le unghie in maniera molto accurata. Al che Caterina l’ha ammonita, dicendo: “La ragazza dietro, magari le unghie dopo…”. Nello studio è calato il gelo, ma il tutto è comunque andato avanti senza particolari conseguenze. Soltanto un po’ di leggero imbarazzo tra i presenti.

Impostazioni privacy