Marina La Rosa sulla morte di Taricone: “Saputo nel peggiore dei modi”

Marina La Rosa a Vieni da me ha raccontato del terribile momento nel quale ha scoperto della morte di Pietro Taricone, il suo compagno d’avventura al Grande Fratello 2000.

Marina La Rosa sulla morte di Taricone

Tutto è pronto per una nuova ed entusiasmante puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Marina La Rosa sulla morte di Taricone

Marina La Rosa a Vieni da me ha raccontato del terribile momento nel quale ha scoperto della morte di Pietro Taricone

Marina La Rosa ha voluto ricordare la morte del suo amico Pietro Taricone, i due si conobbero al Grande Fratello 2000 ma il loro legame di amicizia diventò più forte una volta lasciato il Reality: “Ne abbiamo fatte tante insieme”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Marina La Rosa il retroscena su Pietro Tarricone: il ricordo

Marina ha poi rivelato come ha saputo della tragica notizia: “Avevo partorito da poco, mi chiamò una giornalista chiedendomi un commento a caldo”. Era il 29 giugno 2010 quando a Terni perse la vita nel corso di un lancio con il paracadute.

Taricone era sposato al tempo con Kasia Smutniak e Caterina Balivo chiede a Marina se ha dei rapporti con la nota attrice e la piccola Sophia, la figlia di Pietro, ma la risposta è un secco “No”.

Il gioco telefonico di Vieni da me

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me, certamente uno dei momenti più amati dal pubblico dello show di Caterina Balivo. Partecipare è molto semplice basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 per accedere alla diretta e parlare con la conduttrice o con uno dei suoi ospiti in diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Samantha De Grenet lacrime in diretta: “Sono stata male”  

Basandosi sulle immagini mostrate in video il fortunato concorrente dovrà tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene l’appartamento.

 

 

Impostazioni privacy