Valeria Marini e Rita Rusic resa dei conti: ancora rivali in amore?

Valeria Marini e Rita Rusic daranno vita a una resa dei conti in diretta tv: le due in passato si sono contese l’amore di Vittorio Cecchi Gori.

Valeria Marini e Rita Rusic resa dei conti

Questa sera al Grande Fratello Valeria e Rita avranno un faccia a faccia, c’è attesa per vedere l’incontro tra le due donne nella casa più spiata d’Italia.

Valeria Marini e Rita Rusic resa dei conti

Valeria Marini e Rita Rusic resa dei conti

Su Canale 5 andrà in onda una puntata epica del Grande Fratello Vip: Rita Rusic e Valeria Marini avranno in diretta la loro resa dei conti: solo pochi giorni l’attrice tra i concorrenti di questa edizione del reality ha visto l’ex marito Vittorio Cecchi Gori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Rita Rusic: 2Potrei innamorarmi di una donna”

“L’ho visto il giorno prima che sono venuta qua, non ha saputo dire niente di mio figlio, niente di mia figlia, niente del mio cane, niente di niente” ha detto Rita, che avrebbe voluto maggiori informazioni sui suoi cari.

“Uno viene qui a trovarmi, che sa che non ho comunicazione con niente e mi dice: ‘guarda, tutto bene i ragazzi, tutto bene il cane, tutto bene le cose’ – Cioè, dimmi qualcosa.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rita Rusic tensioni con Pago, la soluzione di Antonella Elia: “Devi sedurlo”

Questa sera Rita si troverà davanti Valeria Marini e sarà nuovamente protagonista della puntata del Grande Fratello Vip 4. C’è attesa per scoprire come andrà tra le due donne: riusciranno a chiarirsi e a mettere da parte dissapori passati.

Impostazioni privacy