Antonella Elia gaffe con Paolo Ciavarro: “Sua madre è Gloria Guida!”

Antonella Elia ha fatto una grande gaffe con Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi: “La madre? Gloria Guida!” 

Antonella Elia gaffe con Paolo Ciavarro: "Sua madre è Gloria Guida!"Antonella Elia è sempre più la protagonista del Grande Fratello Vip 4, in negativo o in positivo si parla sempre di lei: dopo la polemica con Taylor Mega è la volta di una gaffe.

Antonella Elia gaffe con Paolo Ciavarro: “Sua madre è Gloria Guida!”

Antonella Elia

Questa mattina Antonella Elia si è resa protagonista di una tremenda gaffe con Paolo Ciavarro e sua madre Eleonora Giorgi.

Barbara Alberti voleva raccontare un aneddoto che la lega ad Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavaro. La scrittrice in difficoltà ha detto “La mamma di Paolo…oddio come si chiama” aggiungendo poi: “La mamma di Paolo Ciavarro…è come dimenticarmi di mia cugina! La conosco da 40 anni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GF Vip, Antonella Elia contro Elisa De Panicis: “Non prendermi in giro

Le arriva in soccorso Antonella che si rende protagonista di una gaffe dicendo: “Gloria Guida?”. Fortunatamente in loro soccorso è arrivato Andrea Montovoli che senza dubbio ha rinfrescato la memoria di entrambe affermando sicuro: “Eleonora Giorgi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonella Elia gelosa delle altre donne? Le accuse in diretta

Paolo dal canto suo ha paura dell’ingresso della madre nella casa, teme di avere una reazione troppo fredda: “Mi dispiacerebbe perché mia madre ci soffre. Lei sa dell’amore che provo per lei, ne è consapevole, perché poi con le parole, con i fatti e con i gesti riesco a farglielo capire”.

Impostazioni privacy