Fratelli Perrio Vite al limite: una storia incredibile

I fratelli Perrio sono i protagonisti di una delle storie più coinvolgenti di Vite al limite, i tre sono tutti affetti da grave obesità: riusciranno a farcela?

Questa sera su Real Time andranno in onda gli episodi della sesta stagione di Vite al limite. Questa sera il Dottor Nowsaradan si vedrà davanti il caso dei fratelli Perrio, tutti e tre affetti da grave obesità.

Fratelli Perrio Vite al limite

I Fratelli Perrio quando si sono rivolti a Vite al limite vivevano a Lafayette in Louisiana. Roshanda Perrio all’inizio del suo percorso pesava 364 kg, Brandi ne pensava 281 mentre Clarence ben 264.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Marrissa e Jennifer Jess Vite al limite: una vita di eccessi

I tre durante i loro prima dodici mesi di cura riescono ad ottenere grandi risultati: Roshanda perde 89 kg e raggiunge il peso di 275, Brandi ne perde 108 e raggiunge i 173 kg, mentre Clarence riesce a perdere 65 kg arrivando al peso di 264 kg.

I tre oggi

https://www.instagram.com/p/B6ekkkSAE42/?utm_source=ig_web_copy_link

Fino alla metà del 2018 abbiamo visto su Facebook numerosi aggiornamenti sulla vita dei fratelli Perrio. I tre pare che abbiano continuato a proseguire il percorso di dimagrimento dei tre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->James King Vite Al Limite come sta oggi? Il video diventa virale

La più sociale tra i Perrio è Roshanda, presente anche su Instagram, qui la ragazza mostra spesso le sue foto e sembra godere di ottima salute.

Impostazioni privacy