Rita Rusic tensioni con Pago, la soluzione di Antonella Elia: “Devi sedurlo”

Prime tensioni nella casa del Grande Fratello, pare che tra Rita Rusic e Pago non scorra buon sangue: ecco la soluzione di Antonella Elia.

Rita Rusic tensioni Pago

Questo pomeriggio sono sorte le prime preoccupazioni nella casa del Grande Fratello Vip 4, i famosi sono chiusi dietro la porta rossa da pochi giorni ma sono già iniziate le prime incomprensioni.

Rita Rusic tensioni con Pago

Rita Rusic tensioni Pago

Rita Rusic ha raccontato ad Antonella Elia delle sue tensioni con Pacifico Settembre, in arte Pago.

Nel pomeriggio mentre Antonella Elia mostra il suo intimo a Rita e Adriana Volpe, la vip si confida con le donne ed esortate dalla showgirl spiega cosa succede con il cantautore sardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Taylor Mega risponde ad Antonella Elia: “Non sono come questi personaggini”

Rita è ancora infastidita dal battibecco avuto con Pago nel pomeriggio e racconta “Mi attacca e mi manca di rispetto” racconta la Rusic rivelando poi “Mi ha sempre detto che mi avrebbe votata, di certo non mi può stare simpatico“.

Il suggerimento di Antonella Elia

Rita Rusic tensioni Pago

Antonella Elia cerca di sdrammatizzare la situazione suggerendo alla compagna d’avventura Adesso ti tocca sedurlo“, Rita però non crede che il suggerimento possa funzionare: “Assolutamente no! Io me la lego al dito, o sei con me o sei contro di me“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Adriana Volpe bacia Pago, il marito furioso sui social: “Il Grande Bordello”

A quanto pare la Rusic è molto ferma sulle sue convinzioni e non sembra esserci margine di chiarimento con Pago, almeno per il momento.

 

Impostazioni privacy