Rita Rusic: “Potrei innamorarmi di una donna”

Rita Rusic ha risposto ad una serie di domande piccanti nei giorni scorsi all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Rita Rusic
Rita Rusic

Alfonso Signorini è pronto per la nuova puntata di questa sera del Grande Fratello vip, la numero tre che arriva dopo le prime andate in onda nella scorsa settimane.

Il reality show di canale cinque, che vede quest’anno come opinionisti Pupo e Wanda Nara, ha già visto la prima squalifica ai danni di Salvo Veneziano che si è lasciato andare a parole sessiste che hanno turbato la sensibilità del pubblico e degli autori del programma.

Leggi anche: CLIZIA INCORVAIA, FLIRT DENTRO LA CASA

Rita Rusic e l’amore con una donna

Rita Rusic
Rita Rusic

Rita Rusic, produttrice e ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è una delle grandi protagoniste della nuova stagione, la numero quattro del reality.

Quello che ha attirato l’attenzione in questi giorni sono però state alcune sue dichiarazioni: “Io con una donna? Chi lo sa. Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interessi, sì. Sensualmente, detta così, no. Però, chi lo sa?” aveva detto al settimanale Chi prima di entrare nella casa.

Parole che hanno colpito anche Licia Nunez che ad oggi felicemente fidanzata, ha ammesso in passato di aver pensato molto alla Rusic: “Lei in passato, nei miei momenti di intimità, è stata un pò il mio sogno erotico” ha dichiarato l’attrice che per sette anni è stata la compagna di Imma Battaglia con cui la settimana scorsa ha avuto un confronto in tv.

“Sono una provocatrice”

Sempre a proposito della produttrice, ex moglie di Cecchi Gori, nel settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva anche ammesso:”Vivo da otto anni a Miami, ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa”.

Che poi continua: “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo” ha infine concluso”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy