Taylor Mega attacca Mediaset, le accuse dell’influencer

Continua a tener banco quanto successo tra Barbara d’Urso e Taylor Mega e l’influencer si è a dir poco scatenata su Instagram.

Taylor Mega furiosa con Barbara D'Urso
Taylor Mega mediaset

Un collegamento tanto atteso, ma terminato di certo non nel migliore dei modi. Incredibile quello che è accaduto ieri nella puntata di ‘Live Non è la D’Urso’, dove Taylor Mega è stata cacciata senza troppi complimenti dalla padrona di casa Barbara D’Urso. L’influencer però non ci sta e si è sfogata su Instagram senza giri di parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taylor Mega, decisione clamorosa: “Non mi vedrete più in tv”

Taylor Mega attacca Mediaset, le accuse dell’influencer

Taylor Mega furiosa con Barbara D'Urso
Taylor Mega Mediaset</dd

Da un mese che mi rompono le scatole di andare in tv e io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti. Oggi mi chiamano e mi dicono ‘vieni e fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv, perché ti stai impegnando su altri progetti’. E tu mi vieni a dire ‘non ti chiamiamo per un po’ in tv perché hai fatto quest’azione?“, questo lo sfogo di Taylor Mega. Quest’ultima però ha poi ulteriormente rincarato la dose: “Non so se pubblicare le conversazioni con gli autori. Ho deciso di parlare, perché mi sono stufata. Io trovo a dir poco allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti. Non ho parole“. Insomma, l’influencer nelle sue storie Instagram è apparsa davvero molto infastidita e arrabbiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taylor Mega vs Mario Giordano: “Mi hanno spento il microfono”

Taylor Mega, ecco l’immagine incriminata

taylor_mega
Taylor Mega

Ma a scatenare il tutto è stato una foto, postata dall’influencer sul suo profilo Instagram, dove fa un dito medio davanti a un’auto delle forze dell’ordine.  Barbara d’Urso ha finto di non credere alla notizia e soprattutto ha detto che, nel caso in cui questa fosse vera, non vorrebbe averla più nelle sue trasmissioni come ospite. Sulle sue storie Instagram la ragazza ha comunque spiegato: “Il gesto è rivolto ai miei hater e non certo alle forze dell’ordine, che sono un simbolo di protezione nei miei confronti“. Insomma, una polemica che appare destinata a continuare.

Impostazioni privacy