Simona Ventura, che debito con il Fisco: ma non lo sta più pagando

Simona Ventura avrebbe un enorme debito con il fisco, ma avrebbe smesso di pagarlo. Ecco spiegato il perché e il motivo di ciò.

Simona Ventura
Simona Ventura

Problemi economici per Simona Ventura. La nota conduttrice sarebbe infatti indagata e imputata per dichiarazione infedele dei redditi. Il Pubblico Ministero Silvia Bonardi, incaricata dell’indagine, ha affermato che la presentatrice “ha smesso di pagare i debiti con l’Agenzia delle Entrate“. Un consulente della difesa ha però spiegato quest’interruzione sarebbe avvenuta perché la donna “non è stata in grado di andare avanti con il pagamento“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, tutti i tradimenti di Stefano Bettarini

Insomma, da quest’ultima frase e dichiarazione appare abbastanza chiaro che la soubrette stia attraversando un momento difficile dal punto di vista economico. Non si hanno però tantissime informazioni a riguardo. E intanto la Ventura si trova a processo per degli accertamenti fiscali relativo al periodo tra il 2012 e il 2015. A esser contestata è soprattutto la gestione finanziaria di Ventidue srl, società riconducibile alla stessa conduttrice e che si occupa di curare la sua immagine.

Secondo quanto ribadito dalla linea difensiva nel comportamento non ci sarebbe però alcun tipo di dolo. Simona Ventura, infatti non era a conoscenza degli aspetti contabili e fiscali della Ventidue srl e non poteva sapere che parte delle spese sostenute erano scaricate sui conti aziendali. La conduttrice per di più avrebbe utilizzato uno schema predisposto dai professionisti e a  cui si era già affidata per la gestione delle sue attività professionali. Insomma, una vicenda molto intricata e difficile, che evidenzia delle problematiche economiche e giudiziarie per SuperSimo. Non resta che vedere cosa accadrà nello svolgimento del processo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, è tempo di matrimonio con Giovanni Terzi?

Impostazioni privacy