Marco Liorni, che paura per la figila: ecco cosa è successo

Veri e propri attimi di paura per Marco Liorni. Ecco infatti che cosa è successo alla figlia del noto conduttore della Rai.

Marco Liorni
Marco Liorni

Un vero e proprio dramma sfiorato e davvero tantissima paura per Marco Liorni e per la sua famiglia. Il riferimento è a quando un giorno la sua figlia più piccola, Viola, ha rischiato grosso a scuola. A salvarle la vita è stata la sua maestra Sabrina, autrice di un intervento a dir poco puntuale e tempestivo.

Marco Liorni, che paura per la figila: ecco cosa è successo

Il conduttore di ‘Italia Sì’ ha voluto portare in studio proprio l’insegnante, a cui sarà senza alcun dubbio per sempre grato. L’obiettivo tra l’altro è stato quello di sensibilizzare gli adulti ad avere una certa preparazione negli interventi di emergenza, soprattutto se si lavora a stretto contatto con i più piccoli. A salvare la piccola Viola è stata infatti la manovra di Heimlich.

L’incontro tra Marco Liorni e la maestra Sabrina si è concluso con un lungo, affettuoso e sentito abbraccio. D’altronde l’intervento della donna ha cambiato e non poco la vita del presentatore Rai, evitando un dramma e un incubo. E il presentatore ha voluto ringraziarla davanti a tutti, trasformandola e rendendola un esempio da seguire.

Impostazioni privacy