Taylor Mega vs Mario Giordano: “Mi hanno spento il microfono”

Taylor Mega dopo essere stata ospitata da Mario Giordano al suo programma, si è sfogata sui social per il trattamento che le è stato fatto

Taylor Mega
Taylor Mega

L’influencer che fa sempre tanto parlare di se, è stata ospite del programma di rete quattro di Mario Giordano, dal titolo Fuori dal Coro. E’ stata proprio questa l’occasione che poi l’ha portata a sfogarsi tramite social, mandando anche parole poco carine contro il conduttore mediaset.

Ma andiamo con calma e cerchiamo di capire cosa è successo.

Leggi anche: TAYLOR AMMETTE:”GLI INSULTI SESSISTI VANNO BENE…”

Taylor Mega contro Mario Giordano

Mario Giodano

Taylor Mega, l’influencer che sogna di guadagnare un milione di euro al mese è stata ospite del programma di Mario Giordano, il giornalista che su rete quattro conduce Fuori dal Coro.

La ragazza è stata chiamata come testimonial delle influencer e proprio di questo si è parlato, ma la conversazione è da subito degenerata.

“Bisogna rispettare ogni lavoro. Sia chi fa la contadina e alleva le capre, sia chi fa il lavoro dell’influencer. Sono due lavori ben distinti ma che vanno rispettati. Se fosse così facile, lo farebbe chiunque. Anche io vengo da una famiglia di allevatori di tacchini, sono diventata influencer dal nulla…” ha ammesso Taylor.

Parole che hanno trovato subito la risposta del giornalista: “Sa qual è il problema? Quando uno dice che per 80mila euro non si alza nemmeno dal letto magari è una battuta sfuggita male, ma fa perdere il significato dei soldi e della fatica che richiede guadagnare i soldi. Tutti i lavori ovviamente sono rispettabili, però bisogna anche rispettare la fatica e la preparazione”.

“Mi hanno spento i microfoni”

Subito dopo la fine della trasmissione, la vicenda è continuata tramite social, la bella influencer bionda, ha infatti ammesso proprio su instagram:”Quando hanno visto che andavo contro il conduttore, hanno spento i microfoni”.

Parole forti che per adesso non hanno avuto alcuna risposta, ricordo infatti che la ragazza era stata invitata in studio per aver un confronto con una contadina che guadagna mille euro al mese per mungere una capra a dispetto suo che ne guadagna mille per una foto.

Ad irritare l’influencer sono state proprio le prime parole del conduttore che rivolto al pubblico ha detto: “Chi preferite? Votate per la contadina, non fatemi fare brutta figura che quella lavora e si sveglia alle 4 del mattino”.

Leggi anche:ELISABETTA GREGORACI ESCLUSA DALL’ALTRO SANREMO

Impostazioni privacy