Clizia Incorvaia e l’amore con Sarcina: “Mi ha trattato da principessa”

Clizia Incorvaia concorrente del Grande Fratello Vip è tornata a parlare del suo ex marito, Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip sono tanti i colpi di scena che ci aspettano, a cominciare dal nuov eliminato che sarà uno tra Pasquale, Patrick e Andrea Denver.

Inoltre Alfonso Signorini, al timone del reality show, affiancato da Wanda Nara e Pupo, ospiterà l’ingresso a sorpresa di Valeria Marini, ex concorrente del reality che entra per affrontare Rita Rusic.

Leggi anche: ANTONIO ZEQUILA E IL RIMPIANTO DI UN FIGLIO

Clizia Incorvaia parla di Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia, fa parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma il pubblico la conosce per il suo matrimonio con il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina con cui ha anche una figlia.

La coppia si è lasciata dopo molti anni insieme per il presunto tradimento della ragazza con Riccardo Scamarcio, attore e amico del cantante che quest’anno sarà tra i big del Festival di Sanremo 2020.

“Lui mi ha conquistata, mi ricordo che per ben due anni mi ha mandato ogni mese un messaggio per chiedermi come stavo, come la goccia che scava la pietra”. ha ammesso, “Mi apriva sempre la portiera della macchia, mi scriveva messaggi bellissimi, io volevo la favola e lui si è sposato per me…Sono stata trattata da principessa dal pirata” chiosa infine la ragazza che forse è ancora amareggiata per il modo in cui la loro relazione si è conclusa.

E’ stato un grande amore il loro che dopo un pò di tempo è stato coronato non solo dal matrimonio, ma anche dalla nascita della loro figlia, secondogenita per il cantante che aveva già un figlio, nato da una precedente relazione.

Il ricordo del primo appuntamento

francesco sarcina clizia incorvaia
francesco sarcina clizia incorvaia

“Mi ricordo che la prima volta che siamo usciti insieme si è presentato con una macchina d’epoca e mi portò a giocare al bowling, presentandomi suo figlio, lì ho capito che dietro quella corazza e l’immagine rock c’era in realtà una persona molto umana” racconta Clizia davanti a Licia Nunez e Antonella Elia.

Leggi anche:PAOLA DI BENEDETTO: FLIRT CON PAOLO CIAVARRO?

Impostazioni privacy