Brad Pitt e Jennifer Aniston: nuovo ritorno d’amore fra i due?

Ritorno di fiamma per Brad Pitt e Jennifer Aniston, una delle coppie d’oro di Hollywood? In questi giorni si fa insistente il gossip che li vuole insieme.

Brad Pitt e Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme (Fonte: Getty Images)

Bellissimi, biondissimi e all’apice del loro successo, Brad Pitt e Jennifer Aniston sembravano la coppia perfetta destinata a durare nel tempo.

Conosciutisi alla fine degli anni novanta e successivamente convolati a nozze, i due hanno convissuto insieme da sposati per ben 5 anni.

La loro unione era stata benvoluta non solo dai media, ma anche da tutti i fan di entrambi gli attori.

Qualcosa poi però nella loro unione è andato storto, ed ha portato nel 2005 alla separazione, dovuta principalmente ad un tradimento da parte di lui,  con la futura nuova moglie Angelina Jolie.

La storia è quella tra le più classiche e i due si erano conosciuti sul set di un film.

Di colpo innamoratissimi, insieme Brad Pitt e Angelina Jolie hanno anche creato una numerosissima famiglia, tra vari figli adottati e biologici.

LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie sta male? I fan sono preoccupati

Anche questo matrimonio però col tempo è naufragato a causa di vari problemi, tra cui quelli del bel Brad Pitt con l’alcol.

Proprio questi ultimi lo hanno portato allo sbando, anche se recentemente pare che l’attore si sia ripreso del tutto decidendo per una riabilitazione.

Anche grazie a questa decisione l’uomo si è riavvicinato a Jennifer Aniston, chiedendole pubblicamente scusa per averla fatta soffrire in passato.

Una fiamma che non si è mai spenta?

Pitt e Aniston
Brad Pitt tiene per mano Jennifer Aniston (Fonte: Getty Images)

Proprio in questi ultimi giorni si parla sempre più insistentemente della notizia di un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan ritorno di fiamma con Pago? La verità

I due infatti sono stati immortalati in numerose foto, in cui si mostrano complici mentre si scambiano varie effusioni.

L’occasione è stata quella dei Sag Awards, una serata di gala dove entrambi hanno partecipato.

Varie sono state infatti le foto che hanno ritratto i tuoi attori in grande complicità, tra gesti di complicità e sorrisi vari.

Sono proprio queste immagini che hanno fatto già il giro del mondo e che stanno facendo impazzire il gossip.

Che ti tratti comunque di un ritorno di fiamma tra i due o di una semplice amicizia, non è ancora dato saperlo.

Quello che è certo è che però sale l’attesa che vedrà il momento in cui Brad Pitt e Jennifer Aniston si ritroveranno nuovamente alla notte degli Oscar.

Chi lo sa, magari dopo tutto questo tempo è stata seppellita l’ascia di guerra e entrambi sono pronti per un nuovo inizio insieme.

Impostazioni privacy