Antonio Zequila: “Mi manca un figlio”

Antonio Zequila, concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad una lunga confessione con Antonella Elia.

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Il Grande Fratello Vip cambia giorno e passa alla serata del lunedì, infatti vi aspetta con una nuova puntata questa sera, in prima serata su canale cinque.

Ad attendere il pubblico come sempre Alfonso Signorini, che nel corso della serata dovrà anche decretare il terzo eliminato tra Pasquale, Patrick e Andrea Denver.

A tenergli compagnia in studio, i due opinionisti: Wanda Nara e Pupo.

Leggi anche: HUNZIKER CONTRO AMADEUS

Antonio Zequila e il rimpianto del passato

Antonio Zequila, attore e showman è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ovvero la numero quattro. Lui che in passato è stato anche un concorrente dell’Isola dei Famosi, la scorsa serata si è lasciato andare ad una lunga confessione in sauna con Antonella Elia, a proposito dei rimpianti del passato.

“Sai quando l’altra sera hai parlato del lavoro e dei figli mi ha molto toccato, io ho messo sempre il lavoro al primo posto, avrei potuto farlo tanti anni fa con una donna che ho amato moltissimo” ammette parlando con la donna che proprio nella scorsa puntata del reality aveva parlato del suo dispiacere di non essere riuscita a diventare mamma.

“Purtroppo poi a ottobre ho anche chiuso una storia di 8 anni, in realtà la mia donna ha chiuso, poi è venuto a mancare mio padre e non è stato un periodo semplice” continua l’attore che parla anche della sua commozione legata agli episodi che riguardano la malattia del padre e la sua permanenza in ospedale.

Anticipazioni di stasera

gf vip 2020
gf vip 2020

Ad ogni modo quella di stasera sarà come sempre una puntata scoppiettante e non solo per le eliminazioni, le nomination e i vari confronti tra i concorrenti.

Quello che nella puntata di oggi renderà tutto ancora più sfavillante, sarà l’ingresso a sorpresa di Valeria Marini, che stando alle prime anticipazioni avrà un confronto con Rita Rusic, che la scorsa settimana aveva incontrato il suo ex marito Vittorio Cecchi Gori, che per molti anni è stato legato proprio alla soubrette sarda.

Inoltre, ricordo anche che la star del Bagaglino è stata anche una concorrente del Gf vip, nella prima edizione.

Leggi anche:MARCO LIORNI, PAURA PER LA FIGLIA

Impostazioni privacy