Romina Power, i fan ora sono molto preoccupati!

La cantante Romina Power è scomparsa da giorni da tutti i social network, destando parecchia preoccupazione da parte dei migliaia di fan che la seguono.

Romina Power
Romina Power in concerto (Fonte: Getty Images)

Si ritorna, come spesso accade ultimamente, a parlare nuovamente di Romina Power e della sua vita.

L’ultima notizia riguarda la totale scomparsa della cantante dai social durante queste ultime settimane.

Di certo non si è più abituati a questa sua mancanza dalle scene pubbliche, visto che specialmente recentemente la donna si è data molto da fare pubblicando continui post.

La donna infatti spesso fa parlare di sé, condividendo sui social principalmente notizie riguardanti la figlia Ylenia, scomparsa numerosi anni fa.

LEGGI ANCHE —>Yari Carrisi rivelazione su Ylenia: “Lei è viva”

La Power però è solita mostrare anche altre notizie della sua vita privata, concedendosi al suo pubblico numerosissimo.

Ecco perché ha destato parecchia preoccupazione in tutti i suoi fan l’assenza totale dal web, che ormai dura da più di due settimane.

In tutto questo tempo infatti la donna non ha più pubblicato niente di sè, non dando più notizie ai centinaia di migliaia di fan che la seguono sempre con grande affetto.

L’ultimo post pubblicato su Instagram mostra un biglietto aereo, accompagnato da un commento in cui si parla specificatamente di un viaggio di sola andata.

Dal momento di questa pubblicazione della foto, Romina Power non ha più dato informazioni ed è scomparsa letteralmente dalla scena pubblica.

Mistero: Al Bano vende la casa romana dove soggiornava Romina Power

Romina e Al Bano
Romina e Al Bano in concerto (Fonte: Getty Images)

Contemporaneamente e parallelamente a questa notizia è arrivata anche quella della vendita della casa di Roma, dove la Power era solita alloggiare durante la sua permanenza in Italia.

Pare infatti che Albano abbia deciso di mettere in vendita la casa romana, in via Bonaldo Stringher, dove spesso Romina Power si appoggiava mentre si trovava a Roma.

Il prezzo dell’appartamento è di 650mila euro, abbastanza in linea con le abitazioni che si trovano in zone belle come quella dove è ubicata questa casa.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina a Sanremo, svelato il brano inedito

E’ mistero dunque anche questa vendita improvvisa e non si sa come mai il cantante abbia deciso di fare questa mossa proprio adesso, specialmente visto l’utilizzo continuo da parte della donna.

Che si tratti di un decisione presa consensualmente con Romina Power? Forse la donna ha deciso di abbandonare per sempre l’Italia o magari c’è stato un litigio fai due.

Non avendo notizie in merito, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della misteriosa faccenda.

Impostazioni privacy