Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro: flirt nella casa?

Paola Di Benedetto avrebbe un flirt nella casa con Paolo Ciavarro? Quale sarà la verità? Scopriamolo insieme.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

In attesa di vedere la puntata di stasera del Grande Fratello Vip, che questa settimana torna di lunedì, vi anticipo che oltre alle consuete eliminazioni e confronti di puntata ci sarà anche un ingresso a sorpresa.

Si tratta di Valeria Marini, già concorrente della prima edizione del reality, che questa sera entrerà per avere un confronto con Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, con cui la showgirl sarda è stata legata per molti anni.

Leggi anche: PAGO E I DUBBI SU SERENA ENARDU

Paola Di Benedetto flirt con Paolo Ciavarro?

Paola Di Benedetto è una delle concorrenti  di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, la numero quattro, condotta da Alfonso Signorini, affiancato da Wanda Nara e Pupo.

Quello che è successo, però in queste ore nella casa ha dell’incredibile, la ragazza, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e legata a Federico Rossi, del duo Benji&Fede avrebbe in casa un flirt proprio con Paolo Ciavarro?

Sarà la verità? Ma certo che no, quello tra i due è stato solo un lungo abbraccio di consolazione, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ha cercato di consolare la sua amica da un momento di sconforto che l’ha portata alle lacrime.

“Ma non ti devi vergognare, tutti hanno delle fragilità…Anch’io ho avuto momenti di sconforto. È bello fermarsi è bello pensare. Fuori sei preso dalla vita di tutti i giorni e non affronti i problemi. Qua invece non scappi da te stesso, è bello” ammette il ragazzo.

Insomma tra  due una bella amicizia, almeno per ora.

La gaffe di Antonella Elia

Antonella Elia

Sempre legato a Paolo Ciavarro è la gaffe di Antonella Elia, che solo per un secondo non ha ricordato il nome della madre del giovane biondo, scambiandola per Gloria Guida.

Lapsus che è stato prontamente corretto da Andrea Montovoli che trovandosi nei pressi della conversazione che la showgirl stava facendo con Barbara Alberti, le ha ricordato che la madre fosse Eleonora Giorgi, attrice di grande successo e ex concorrente del reality.

Leggi anche: HUNZIKER CONTRO AMADEUS

 

 

Impostazioni privacy