Home Televisione Katia Ricciarelli confessa: “Avevo pensato al suicidio”

Katia Ricciarelli confessa: “Avevo pensato al suicidio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:51
CONDIVIDI

Katia Ricciarelli è la prima ospite della puntata odierna di ‘Domenica In’. La soprano ha recentemente fatto una confessione shock.

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, che ha recentemente festeggiato 74 anni e 50 di carriera, è ospite nella puntata odierna di ‘Domenica In’. La cantante soprana ha deciso di raccontare la sua vita, soffermandosi su molti episodi. Bello è però stato il saluto con la sua grande amica Mara Venier, padrona di casa del salotto della domenica pomeriggio di RaiUno: “La nostra amicizia è un qualcosa di speciale. Anche quando non ci vediamo, Mara io ti porto sempre e comunque nel cuore“. Le due si sono poi salutate con grandissimo affetto e trasporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Ricciarelli chi è? Età, carriera, vita privata

Katia Ricciarelli confessa: “Avevo pensato al suicidio”

katia ricciarelli
katia ricciarelli

Tutto quello che riguarda il passato non lo guardo affatto con occhio malinconico, ma mi diverto a guardarlo perché penso al presente e all’oggi. Con il passare del tempo si diventa senza alcun dubbio più saggi. Io ho dovuto ridisegnarmi e reinventarmi una vera e propria terza carriera. Sono stata molto brava. Però voglio ammettere un cosa: io non mi riguardo mai, perché l’autocritica è davvero un qualcosa di tremendo e di brutto“, queste le parole della Ricciarelli nel salotto di ‘Domenica In’. E c”è stato anche tempo per un divertente siparietto con Teo Teocoli.

Recentemente la lirica aveva però fatto una confessione shock, dicendo di aver pensato al suicidio: “Ero a dir poco distrutta. Dopo un’infanzia difficile pensavo che quello fosse la mia strada. Poi ho comunque superato il trauma e ho persino pensato di farmi suora. A redimermi è stato un frate benedettino con un piccolo schiaffo. Da lì in poi ho finalmente ritrovato me stessa“. Una rivelazione arrivata poco tempo fa ai microfoni di ‘Verissimo’ e che ha lasciato tutti sgomenti e increduli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Katia Ricciarelli, pace fatta con Pippo Baudo