Chiara Ferragni senza veli: foto e dubbio tra i fans, indossa l’intimo?

Chiara Ferragni ha da pochi minuti pubblicato una foto che ha lasciato senza parole tutti i suoi followers, di cosa si tratta?chiara ferragni

E’ successo solo pochi minuti fa, ma la foto ha già fatto il giro del web, scatenando centinaia di reazioni e di like da parte di tutti i followers della moglie di Fedez.

La foto in questione è stata pubblicata dalla star bionda per pubblicizzare una nota marca di jeans che indossa davanti lo specchio del suo armadio.

Leggi anche:FIORELLO E LA FRECCIATINA PER AMADEUS

Chiara Ferragni, la foto scatena i fan

Chiara Ferragni come sempre non passa mai inosservata, ed è successo anche questa mattina, dopo che l’influencer sposata con il cantante Fedez ha pubblicato una foto.

“These Jeans” questa è la didascalia che accompagna il post della donna, madre del piccolo Leone, che la coppia ha fatto diventare ancora cosi piccolo una vera star del web.

Ovviamente le reazioni anche se in poco tempo sono state tantissime da parte dei follower: chi ironizza e chi invece non può fare a meno di scrivere una piccata critica nei confronti della donna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

These jeans 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

L’influencer parla di Amadeus

Quel che è certo è che nemmeno alla bella influencer bionda è sfuggito il commento del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus. Infatti come altre donne del mondo dello spettacolo ha detto la sua tramite social usando Grey’s Anatomy: “A chi interessa la bellezza, io sono brava. Se vuoi farmi un complimento fallo al mio cervello”, parole che nello show americano venivano pronunciate da Sandra Oh, che interpretava Cristina Yang.

Ricordo infatti che le parole in questione, sono state detto durante la conferenza stampa di presentazione di alcune delle co-conduttrici scelte per le cinque puntate del Festival.

Amadeus che in questi giorni ha provato a scusarmi, ammettendo: ” Sono l’uomo meno sessista sulla faccia della terra, a casa mia non conto nulla”, ha provocato l’ira anche del web, cosi come di molte donne del mondo dello spettacolo, tra cui Claudia Gerini che ha proposto di boicottare la kermesse canora.

Leggi anche: LE PAROLE DELLA NONNA DI FEDEZ

Impostazioni privacy