Joe Bastianich, duro attacco alla regina di Mediaset

Durissimo attacco di Joe Bastianich a una delle figure simbolo della televisione italiana. Con chi se l’è presa l’ex giudice di ‘Masterchef’.

joe bastianich
Joe Bastianich

Joe Bastianich sarà uno degli ospiti della puntata odierna di ‘Domenica In’. Il 51enne imprenditore, alla prima esperienza come giudice di ‘Italia’s Got Talent’, racconterà nel salotto domenicale di Mara Venier l’evoluzione che sta subendo la sua vita. Lo statunitense ha infatti deciso di lanciarsi nel mondo della musica, con la sua ‘Nonna (97 years)’, dedicata a sua nonna Erminia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Joe Bastianich, ecco chi è la moglie Deanna

Joe Bastianich, duro attacco alla regina di Mediaset

Joe Bastianich

Recentemente è stato protagonista ad ‘Amici Celebrities’, dove è stato eliminato prima della fase finale. Decisive sono state le sfide perse con Emanuele Filiberto e Francesca Manzini. In queste occasioni c’è stato anche uno scontro molto duro con Platinette, che ha fatto riferimento al suo modo di giudicare i patti durante ‘Masterchef’.  Tuttavia, a distanza di un po di tempo, l’ex giudice del noto programma di cucina è tornata su quell’esperienza in un’intervista rilasciata a ‘Tv Blog’: “È stata un’esperienza molto forte ed interessante, ma sicuramente da non ripetere“. Una battuta o una frecciata, nemmeno troppo velata, a Maria De Filippi? Davvero difficile dirlo e saperlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Joe Bastianich, ecco il suo ritorno inaspettato

Joe Bastianich, chi è? Età, carriera, vita privata

Deanna
joe bastianich

Ma chi è Bastianich? Nato a New York nel 1968 da genitori italiani, ha intrapreso fin da subito l’attività di ristoratore. Nel 1993 ha aperto insieme ai suoi genitori il ristorante Becco a Manhattan. Diventa talmente famoso tanto da apparire in diversi telefilm, come ‘Beverly Hills 90210’ e ‘Friends’. In Italia invece ha partecipato come giudice a diverse trasmissioni, come ‘Masterchef’ e ‘Miss Italia’ e attualmente, come detto, alla nuova edizione di ‘Italia ‘s Got Talent’. Per quel che riguarda la sua vita privata, è sposata con Deanna e ha tre figli: Olivia, Miles e Ethan.

Impostazioni privacy