Deanna moglie Joe Bastianich, chi è? La signora del giudice

Deanna Damiano è sposata con Joe Bastianich dal 1995, vive negli Stati Uniti insieme ai loro tre figli: Olivia, Miles e Ethan. Conosciamola meglio.

Deanna Bastianich, chi è la moglie di Joe Bastianich?

Della donna dell’imprenditore si sa veramente poco, come detto più volte dal diretto interessato, lei non ama molto i riflettori e le luci della ribalta, forse anche per questo preferisce restare in America con i figli.

Quel che è certo è che molte volte lo stesso Joe ha ammesso che all’inizio della sua carriera la moglie è stata la prima ad aiutarlo e a credere in lui.

Deanna Damiano, curiosità sulla signora Bastianich

Deanna è una bella donna, alta e bionda, lontana dal mondo della televisione; suo marito, il famoso giudice Bastianich ha più volte dichiarato di rispettarla molto tenendola lontana da interviste e ospitate televisive.

Hanno festeggiato i loro vent’anni di matrimonio a Parigi, città che amano molto e che visitavano anche quando avevano poca disponibilità economica. Pare infatti che all’inizio della carriera di Joe, la moglie lo abbia molto aiutato anche dal punto di vista economico.

Joe Bastianich ad Amici Celebrities

Spin.off di Amici di Maria De Filippi, il programma in onda su Canale cinque in prima serata, vede tra i suoi concorrenti proprio il celebre giudice di Masterchef.

Le regole sono semplice: i coach sono quattro, due cantanti e due ballerini passati per le precedenti edizioni di Amici.

A sfidarsi invece sono  volti noti, provenienti dal mondo dello spettacolo, ed è per questo che la fase preparatoria pomeridiana in questo caso non esiste.

Argia Renda

Impostazioni privacy