Joe Bastianich, un ritorno inaspettato

Joe Bastianich questa sera, su Canale Nove torna in onda in prima serata con: Il Supplente, programma prodotta da Palomar Production.

Joe Bastianich, pioggia di critiche su Instagram: il piccione nel piatto non piace ai suoi seguaci

Il reality show è giunto alla sua seconda edizione, sul Nove, òa prima infatti era andata in onda su Rai Due nel 2018. A fare lezione questa sera sarà l’imprenditore statunitense di origini italiane, che in queste settimane è anche impegnato come concorrente ad Amici Celebrities.

Joe Bastianich, il successo del giudice di Masterchef

Joe Bastianich figlio della pur famosa cuoca Lidia Matticchio, dopo aver frequentato il Boston College inizia a lavorare con i genitori, convincendoli ad aprire il ristorante Becco a Manhattan. Il successo immediato gli permise, poi di aprire tanti altri ristoranti.

Dal punto di vista televisivo, la sua grande popolarità è da attribuirsi alla sua partecipazioni di Masterchef, insieme con gli altri giudici, è quello più rigido e severo.

Non solo, negli anni ha preso parte a Cucine da Incubo, Celebrities Masterchef, Italia’s got talent e molti altri.

Nel 2008 riceve l’ “Outstanding Restaurateur Award” dalla James Beard Foundation, mentre nel 2018 è stato premiato al Parlamento italiano dalla Fondazione Italia USA con il Premio America.

Il supplente: regole del programma

Le regole del programma in onda sul nove sono molto semplici: in una classe di quinta superiore, al posto del docente arriva ad insegnare un VIP, che oltre a fare lezione, sarà anche autorizzato a interrogare regolarmente, mettere i voti, dare compiti per la cassa e se necessario prendere provvedimenti disciplinari.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy