‘GF Vip’, Fernanda Lessa fa coming out: “Sono stata fidanzata con donne”

Incredibile ammissione da parte di Fernanda Lessa, una delle protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ecco cosa ha detto la brasiliana.

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Una rivelazione importante quella fatta da Fernanda Lessa durante la puntata di ieri del ‘Grande Fratello Vip’. La brasiliana ha infatti fatto una sorta di coming out, ammettendo di esser stata, nella sua vita, fidanzata anche con donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip, lite tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: ecco cosa è successo

‘GF Vip’, Fernanda Lessa fa coming out: “Sono stata fidanzata con donne”

Fernanda Lessa festeggia
Fernanda Lessa

Tutto è nato da un epiteto usato dalla top model verdeoro nei confronti della coinquilina Licia Nunez. Di fronte alle accuse di omofobia, è arrivata la sua ammissione: “Anche io ho avuto delle fidanzate donne. Chiamate lesbica anche me. Non c’è davvero alcun tipo di problema. Anzi, secondo me il corpo femminile è mille volte più bello di quello maschile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fernanda Lessa a rischio squalifica?

E intanto la tensione con Antonella Elia si fa sempre più alta. Anche nella diretta di ieri sera tra le due sono volate parole grosse e insulti. Tra le due coinquiline è oramai guerra aperta e chissà che non possa finire nel peggiore dei modi.

Fernanda Lessa, ritorno in tv con il ‘GF Vip’.

Fernanda Lessa

L’ingresso nella casa più spiata d’Italia ha segnato per la 42enne il ritorno nel mondo dello spettacolo. La bella Fernanda infatti aveva abbandonato la televisione, diventando una disk jockey. Nel 2017 è arrivato anche il matrimonio con l’imprenditore Luca Zocchi. Quest’ultimo molto spesso condivide sul suo profilo Instagram scatti in compagnia della moglie e, ai microfoni di ‘Domenica Live’, ha raccontato il loro primo incontro, avvenuto in un evento tenutosi in quel di Torino. Insomma, la Lessa ha deciso di ritornare sotto i riflettori. E chissà dopo il ‘Grande Fratello Vip’, quale sarà la sua decisione.

Impostazioni privacy