Antonella Elia e Fernanda Lessa, rissa al Gf vip: cosa è successo

Antonella Elia e Fernanda Lessa sono arrivate davvero ai ferri corti, le due concorrenti del Grande Fratello vip non si sopportano

Antonella Elia
Antonella Elia

Il Grande Fratello Vip è andato in onda ieri sera con una nuova puntata, quella del venerdì, in diretta su canale cinque con Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Pupo e Wanda Nara,

Nel corso della puntata quello che però è emerso di certo è stata la mal sopportazione di due concorrenti del reality di canale cinque. Ma cosa è successo?

Leggi anche:FERNANDA LESSA E LA FRASE OMOFOBA

Antonella Elia contro Fernanda Lessa

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Antonella Elia e Fernanda Lessa sono arrivata davvero ai ferri corti nella corso della serata di ieri, il loro scontro era cominciato già durante la puntata andata in onda in diretta.

Già nel corso della prima serata erano volati scontri molto forti, seguiti anche da insulti pesanti che non erano passati certo inosservati.

Il tutto era cominciato da un episodio che legata la brasiliana a Lici Nunez, nel corso della settimana infatti per parlare dell’attrice la Lessa l’aveva chiamata: “La lesbica” affermazione che ha fatto molto inviperire l’Elia.

“Sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore. Non si sa comportare in mezzo agli altri. Non avrebbe mai dovuto identificare una sua amica con un appellativo sessuale” dichiara Antonella, parole che hanno trovato una risposta di Fernanda che ha ammesso: “Lesbica lo sono stata anche io, ho avuto delle donne.”

Lo scontro continua…

Quello che però molti di voi forse non sanno è che lo scontro non è finito cosi, dopo la chiusura del collegamento da parte di Alfonso Signorini, le due concorrenti hanno continuato a non mandarsele a dire.

La prima ad attaccare è stata sempre Antonella, che molto arrabbiata ammette: “Con questa finisce male” rispondendo alle parole di Fernanda Lessa che aveva ammesso: “Non sei niente nella mia vita, vai a….”.

Insomma le due proprio non si piacciono, ma come andrà a finire? Per ora non è dato saperlo, ma come sempre vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi della vicenda.

Leggi anche:LICIA NUNEZ CONTRO IMMA BATTAGLIA

 

Impostazioni privacy